Lampade a sospensione

Lampade a sospensione

Risultati
1-24 di 485Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Lampade a sospensione

    Lampade a sospensione: I lampadari eleganti

    Con le lampade a sospensione puoi mettere in scena con stile gli spazi abitativi ed allo stesso tempo illuminarli in modo ottimale. Le lampade a sospensione sono anche conosciute come lampadari a sospensione perché di solito pendono dal ssoffitto, le lampade a sospensione sono state a lungo un'aggiunta elegante al tuo appartamento. Le lampade a sospensione sono disponibili in molti stili, colori e varianti e possono aggiungere quel tocco in più alla tua casa. offitto. Oltre alle lampade da terra, alle lampade da tavolo ed alle lampade da parete e Le lampade a sospensione sono disponibili come modelli classici come il noto e nobile lampadario. Ma anche le moderne lampade a sospensione in stile minimalista hanno il loro fascino. Scegli la lampada a sospensione giusta per te. È importante che si adatti bene all'arredamento di casa tua e che lo integri in modo ottimale. Con le lampade a sospensione puoi infatti fare affermazioni abili, perché sono più accattivanti delle normali lampade. Noi su microspot.ch abbiamo oltre 1di lampade a sospensione nel nostro vasto assortimento - c'è sicuramente quello giusto per te! Inoltre, ti diciamo tutto ciò che dovresti sapere sulle lampade a sospensione e cos'altro considerare al momento dell'acquisto.

    Dove è possibile utilizzare le lampade a sospensione ovunque

    Le lampade a sospensione possono essere utilizzate in molte stanze. Le possibilità di applicazione sono molteplici. In generale, una lampada a sospensione è particolarmente ben espressa quando è appesa sopra un tavolo. Con un lampadario splendidamente posizionato sopra il tavolo da pranzo i pasti sono particolarmente ben illuminati e la cena con gli amici diventa un momento culminante. Con i modelli dimmerabili anche l'atmosfera può essere controllata in più. Ma anche l'artigianato o le serate di gioco a tavola diventano un piacere quando tutto è perfettamente illuminato da una lampada a sospensione.

    Lampade a sospensione per il tuo salotto

    Con un'elegante lampada a sospensione puoi creare una bella atmosfera nel tuo salotto. Soprattutto con una luce bianca calda, si può creare un'atmosfera accogliente. Se ti piace decorativo, puoi anche prendere un nobile lampadario. Con questo il tuo salotto ottiene un fascino nobile e il nobile lampadario attirerà sicuramente l'attenzione di tutti. Se si desidera illuminare completamente la stanza con la lampada a sospensione, un modello multi-luce è particolarmente adatto. Un paralume traslucido offre la soluzione migliore in questo.

    La lampada a sospensione come highlight perfetto per la tua sala da pranzo

    Che tu stia servendo pizza, pasta o un dessert dolce, con una lampada a sospensione nella sala da pranzo i tuoi pasti saranno sempre perfettamente illuminati. Perché come tutti sappiamo, l'occhio mangia con noi. In modo che tu e i tuoi cari non siate abbagliati mentre mangiate, una lampada a sospensione chiusa con un paralume o una lampada a incandescenza opaca è altamente raccomandata. La lampada a sospensione deve essere sempre scelta in base alla forma del tavolo. Quindi, se hai un tavolo da pranzo rotondo, assicurati di usare una lampada a sospensione rotonda. Tuttavia, se il tuo tavolo da pranzo è quadrato, dovresti idealmente optare anche per una versione angolare. Questo è l'unico modo per ottenere un'immagine armoniosa.

    Le lampade a sospensione sono adatte anche per la cucina?

    Sì, anche per la cucina, una lampada a sospensione può essere molto pratica ed anche decorativa. Dal momento che dovresti avere una buona vista durante la cottura, le lampade a sospensione con una luce bianca o bianca fredda sono le più adatte. Quindi certamente non brucerai nulla. È possibile illuminare bene diverse aree della cucina con lampade a sospensione multi-luce. Conviene! La tua lampada a sospensione in cucina è costantemente esposta all'umidità attraverso la cottura ed il cucinare. Idealmente, ha quindi almeno una classe di protezione IP22. Lampade a sospensione in camera da letto Una lampada a sospensione può anche essere utilizzata molto bene nella tua camera da letto. In questo caso è meglio scegliere un modello che sia aperto nella parte superiore e quindi emetta più luce. Per le lampade a sospensione in camera da letto si consiglia una versione dimmerabile, in quanto è possibile controllare completamente facilmente l'intensità della luce secondo necessità e la luce della lampada da comodino può essere sostituita.

    Cosa devi prendere in considerazione per montare una lampada a sospensione?

    Al momento dell'acquisto di una lampada a sospensione si dovrebbe sempre considerare l’altezza alla quale la stessa viene posizionata sopra il tavolo. È importante che tu possa ancora vedere bene la tua controparte al tavolo nonostante la lampada a sospensione e che nessuno batta la testa alzandosi in piedi. Come regola generale puoi ricordare quanto segue: la lampada a sospensione dovrebbe essere appesa a circa 60 cm sopra il tavolo. Se non fosse posizionata sopra un tavolo, ci dovrebbero essere due metri di spazio sotto di essa fino al pavimento. La lunghezza del pendolo non deve essere superiore a 20-30 cm.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop