Accessorio per Fitness Tracker

Accessorio per Fitness Tracker

Risultati
1-24 di 201Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Activity tracker - per tenere sotto controllo i propri movimenti

    L’activity tracker ti motiva a muoverti di più e a vivere uno stile di vita più attivo, registra la tua attività quotidiana ed è un pratico compagno per un allenamento mirato. Offriamo diversi accessori affinché questo dispositivo intelligente possa monitorare in modo ottimale le prestazioni in diversi sport, mostrare il conteggio dei passi o registrare il numero di pedalate effettuate in bicicletta. Scopri qui come i cavi di ricarica, i bracciali e le fasce toraciche possono migliorare l'esperienza di allenamento e perché la funzione di misurazione della frequenza cardiaca è essenziale per ottimizzare il tuo successo nel fitness.

    Ottimizza il tuo activity tracker con gli accessori su microspot.ch
    Il tuo activity tracker può registrare perfettamente le tue prestazioni, ma per farlo hai bisogno degli accessori giusti. Nel nostro assortimento troverai una grande varietà di prodotti per un uso efficace del tuo activity tracker, come stazioni di ricarica aggiuntive, bracciali personalizzati o una cintura toracica di NOKIA, GARMIN e altri marchi. Clicca sui diversi tipi di prodotto su microspot.ch e personalizza il tuo activity tracker con gli accessori giusti. Ti aiuteremo a trovare i prodotti giusti per le tue esigenze. Continua a leggere e scopri tutto quello che c’è da sapere per ottenere il massimo dal tuo activity tracker.

    Cavi di ricarica - per non lasciare mai il tuo activity tracker senza energia
    Per garantire che il tuo activity tracker non si scarichi proprio quando ne hai bisogno, abbiamo in offerta diverse stazioni di ricarica di GARMIN e NOKIA. La stazione di ricarica di NOKIA, ad esempio, può essere utilizzata per ricaricare tutti gli activity tracker. Per caricare il tracker, posizionarlo sul dock di ricarica di lato o in piano con il cinturino aperto. Il cavo USB standard di tipo A può essere collegato a qualsiasi presa USB. Il cavo di ricarica USB di GARMIN, invece, può essere utilizzato per caricare il vívoactive, ma anche per trasferire i dati tra l'activity tracker e il computer. Questo è probabilmente il modo più semplice per salvare tutti i valori misurati e analizzarli con maggiore precisione.

    Bracciali per personalizzare il tuo activity tracker
    Su microspot.ch abbiamo più di 40 bracciali per activity tracker in offerta. Questi includono prodotti GARMIN e NOKIA, compatibili con gli orologi dei marchi FITBIT, GARMIN, NOKIA e WITHINGS. Grazie alla pratica funzione di filtro, è possibile scoprire facilmente se un braccialetto è compatibile con il proprio smartwatch. Naturalmente non conta solo la tecnologia adeguata, ma anche che il braccialetto si adatti al tuo stile. La scelta è ampia. La maggior parte dei braccialetti activity tracker che offriamo sono realizzati in silicone. È il materiale più adatto, perché è resistente anche se indossato regolarmente e consente il passaggio dell’aria alla pelle attraverso i fori. Tuttavia, è consigliabile informarsi sulla tolleranza cutanea dei prodotti. È obbligatorio leggere attentamente le descrizioni dei prodotti se si è già a conoscenza di un'intolleranza o di un'allergia a determinate sostanze. Ma non sono solo i componenti dei braccialetti che possono causare eruzioni cutanee. Anche i residui di sapone sotto il cinturino non fanno bene né alla pelle né alla durata dell'orologio. Pertanto, è meglio togliere l'activity tracker quando ci si lava le mani o si fa la doccia. Se si indossa il tracker mentre si fa sport, bisogna anche assicurarsi che l'orologio non sia troppo stretto. Altrimenti, può provocare eruzioni cutanee e prurito, quando il sudore si attacca sotto l'orologio e l'afflusso d'aria alla pelle non è garantito. Indipendentemente dal materiale, i braccialetti activity tracker sono disponibili in diversi colori.

    Fascia toracica - per misurazioni estremamente precise
    A differenza degli activity tracker, che si indossano sul braccio, la fascia toracica, come suggerisce il nome, si indossa al petto. I dati vengono scambiati via Bluetooth con gli orologi sportivi, i computer da bicicletta, gli smartphone, i tablet, i sistemi di indoor cycling e le attrezzature per il fitness. Gli activity tracker con fascia toracica sono facili da usare e offrono una misurazione della frequenza cardiaca molto accurata. Nella prossima sezione scoprirai come questa funzione può portare il tuo successo a un livello superiore e garantire un'esperienza di allenamento efficace e sicura. Alcune fasce toraciche sono anche impermeabili fino a 20 metri. Questo è importante, soprattutto per i triatleti, perché questi dispositivi misurano l'attività di ogni allenamento successivo. Grazie alla morbida fascia in tessuto, che aderisce al corpo, è garantita una vestibilità confortevole. La maggior parte degli activity tracker da fascia toracica è alimentata da batterie a bottone sostituibili.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop