Shampoo

  1. Home
  2. Bellezza, Salute e Neonati
  3. Cura dei capelli e styling
  4. Shampoo
Risultati
1-24 di 955Articoli
Ordina per:

Ogni struttura dei capelli è diversa - quindi è importante prendersi cura dei propri capelli. Il primo passo per capelli sani e lucidi è lo shampoo. Ogni shampoo riesce ad ottenere il massimo dai capelli.

Shampoo per capelli danneggiati - Una struttura dei capelli ruvida è colpevole del fatto che i capelli sono fragili e opachi e hanno le doppie punte. Soprattutto il calore e la colorazione possono danneggiare i capelli. Uno shampoo riparatore ricostruisce la superficie dei capelli e sigilla le estremità dei capelli in modo che i capelli possano essere riparati.

Shampoo per il volume - Se vuoi dare più volume ai tuoi capelli, è meglio usare uno shampoo che distanzi i singoli capelli e li faccia apparire più voluminosi.

Shampoo per capelli colorati - Il capello è stressato dalla colorazione e ha quindi bisogno di una porzione extra di cura. Inoltre, lo shampoo racchiude i pigmenti di colore e assicura che i capelli brillino a lungo.

Shampoo antiforfora - Per combattere la forfora, prendi uno shampoo delicato con ingredienti lenitivi.

Shampoo per capelli grassi - Quando si produce sebo in eccesso, l'attaccatura dei capelli appare rapidamente filamentosa. Gli shampoo antigrasso, che contengono molte sostanze detergenti, aiutano a contrastare questo fenomeno. Inoltre, non contengono oli idranti o siliconi. Per ottenere i migliori risultati, utilizza questo shampoo al massimo due volte alla settimana e uno shampoo delicato nei giorni restanti.

Shampoo per capelli secchi - I capelli sono solitamente opachi ed estremamente fragili alle punte. Gli shampoo, che aiutano a contrastare ciò forniscono e sigillano la struttura dei capelli con l'umidità.

Shampoo per capelli bianchi - Per far apparire sani i capelli bianchi, è importante utilizzare uno shampoo speciale, in quanto le ciocche sono solitamente sensibili e sottili.