Tiralatte

1-19 di 19 Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Tiralatte - il rimedio per le madri che allattano al seno

    I tiralatte presentano una serie di vantaggi rispetto all'allattamento tradizionale, ma possono anche essere utilizzati come un’aggiunta all'allattamento al seno. I tiralatte sono generalmente disponibili in versione elettrica o manuale. Tuttavia, esistono anche modelli che possono essere azionati sia elettricamente che manualmente. È particolarmente consigliato l’acquisto di un tiralatte per i neonati prematuri, poiché di solito sono troppo deboli per succhiare al seno da soli. Il tiralatte è consigliato anche se la madre non può stare sempre con il bambino per motivi di tempo. Poi un'altra persona, come la tata o il padre, può dare al bambino il latte materno. I tiralatte possono anche aiutare a risolvere problemi come l’infiammazione del seno o l'eccessiva produzione di latte, poiché sono molto più delicati sul seno rispetto ai movimenti di suzione del bambino.

    Tiralatte - tiralatte elettrico o tiralatte manuale

    Il vantaggio dei tiralatte elettrici è che possono essere utilizzati senza grande sforzo, il che significa che la forza di estrazione del latte può essere regolata in molti casi. Questo garantisce il massimo comfort durante l’estrazione del latte. Esistono anche modelli che possono aspirare il latte materno da entrambi i lati, rendendo il processo molto più rapido. I tiralatte elettrici possono essere collegati direttamente alla rete elettrica o alimentati da batterie o pile ricaricabili. Il vantaggio dei tiralatte alimentati dalla rete elettrica è che sono molto facili da usare a casa propria, ovunque ci sia una presa di corrente nelle vicinanze. Ma se si vuole essere mobili, è meglio scegliere un tiralatte manuale o a batteria.

    Tutti i vantaggi dei tiralatte in sintesi

    • Elevato comfort durante l’estrazione del latte;
    • Il bambino può essere alimentato con latte materno da un'altra persona;
    • Il latte estratto può essere conservato in frigorifero o addirittura congelato;
    • I tiralatte forniscono un sollievo in caso di infezioni al seno o di eccessiva produzione di latte;
    • I modelli a batteria o ricaricabili possono essere utilizzati anche in viaggio.

    Tiralatte ELVIE - i tiralatte più popolari sul mercato

    Non a caso i tiralatte ELVIE sono tra i più popolari sul mercato. Oltre che per l’ampia varietà, si distinguono anche per l’elevata affidabilità e la qualità della fabbricazione. I tiralatte ELVIE vengono solitamente caricati tramite un cavo USB, il che significa che possono essere caricati senza bisogno di una presa di corrente e possono essere facilmente ricaricati in viaggio, ad esempio in auto. Inoltre, tutti i materiali sono estremamente rispettosi della pelle e privi di sostanze nocive come il BPA. La potenza di aspirazione è sempre regolabile nei modelli a funzionamento elettrico, in modo da avere un'intensità adatta a tutti. Inoltre, passa automaticamente dalla modalità di stimolazione a quella di pompaggio, garantendo la massima produzione di latte.

    Tiralatte doppio ELVIE - efficienza e comfort

    Anche il tiralatte doppio ELVIE è molto apprezzato. Non solo permette di estrarre il latte comodamente da entrambi i seni, ma è anche molto più efficiente rispetto al pompaggio alternato. Anche in questo caso, i movimenti stimolanti stimolano prima la produzione di latte e poi si attiva automaticamente la modalità di estrazione. Le diverse dimensioni delle campane per il seno consentono un adattamento individuale a ciascun capezzolo, garantendo un maggiore comfort.

    Tiralatte MEDELA - alta affidabilità per le madri che allattano al seno

    I tiralatte MEDELA sono disponibili sia in versione elettrica che manuale, mentre la prima versione è molto più diffusa. Grazie alla batteria ricaricabile integrata, i tiralatte elettrici di MEDELA sono spesso adatti all’uso in viaggio. I tiralatte MEDELA sono inoltre caratterizzati da un elevato livello di comfort, grazie al fatto che gli scudi mammari si adattano in modo ottimale al capezzolo. I tiralatte MEDELA imitano il comportamento di suzione del bambino stimolando prima la produzione di latte e solo successivamente iniziando a tirare. Ciò si traduce in un'efficienza molto elevata, che può essere aumentata se si utilizza un tiralatte doppio, che consente di esprimere il latte da entrambi i lati.

    Tiralatte PHILIPS-AVENT - i tiralatte pratici per chi è in viaggio

    PHILIPS opera anche nel mercato dei tiralatte con il marchio PHILIPS AVENT. I tiralatte PHILIPS AVENT sono disponibili sia in versione elettrica che manuale e quelli manuali sono molto popolari e richiesti. Grazie alla tecnologia Natural Motion, imitano il processo di suzione del bambino, stimolando così la produzione di latte. Inoltre, offre una sensazione piacevole e delicata per il seno durante l’estrazione di latte. Ciò significa che è possibile utilizzare il dispositivo più volte al giorno senza sentire alcuno sforzo. Inoltre, i dispositivi elettrici hanno solitamente diversi livelli di intensità e possono essere adattati alle esigenze individuali. I modelli manuali, invece, richiedono di trovare la giusta intensità a mano. In questo caso, è consigliabile iniziare con movimenti più rapidi per stimolare il flusso del latte e poi continuare con movimenti più profondi e lenti.

    Tiralatte ARDO - design accattivante ed elevata funzionalità

    I tiralatte ARDO non solo offrono un grande comfort, ma anche una grande adattabilità. Grazie alle diverse dimensioni delle campane per il seno, il tiralatte può adattarsi in modo ottimale a ogni capezzolo, offrendo così il miglior comfort possibile. I modelli elettrici sono dotati di batterie integrate e possono essere utilizzati anche in viaggio. A casa, invece, possono essere collegati a una presa di corrente e utilizzati su una comoda poltrona. Molti modelli possono anche cambiare il ritmo di suzione e quindi stimolare prima la produzione di latte e poi iniziare l’estrazione.

    Interdiscount-Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.
    Un'azienda del Gruppo Coop