Coperte e cuscini riscaldanti

Coperte e cuscini riscaldanti

Risultati
1-24 di 84Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Termocoperte e termofori: distributori di calore morbidi e coccolosi

    Soprattutto in inverno, ci piace rannicchiarci sul divano o a letto e riscaldare tutto il nostro corpo. Tuttavia, se fuori fa freddo e c’è umidità, possono essere necessari alcuni minuti prima che il tuo corpo si riscaldi.. In modo che ci si riscaldi più velocemente a basse temperature, puoi facilmente usare le termocoperte. Queste coperte coccolose assicurano rapidamente attraverso i loro fili riscaldanti che ti senti di nuovo comodamente caldo. Inoltre, hanno anche un effetto benefico sulla tensione muscolare e aiutano a rilassarsi. Oltre alle termocoperte ci sono anche termofori che sonomolto utili per il collo, ad esempio.

    Ora fa caldo: termocoperte e termofori su microspot.ch

    Vorrresti acquistare una termocoperta o un termoforo? Allora possiamo sicuramente servirti con il prodotto giusto per te! Nel nostro assortimento su microspot.ch troverai una vasta selezione di termocoperte e termofori. Con oltre 100 prodotti c'è sicuramente un distributore di calore ideale per te. I prodotti sono disponibili in varie dimensioni e con diversi livelli operativi. Puoi facilmente filtrare i prodotti in base alle tue esigenze con la nostra funzione di filtro. I modelli provengono da vari produttori come, ad esempio, SANITAS, SISSEL, MEDISANA o BEURER. Per farti sentire ben preparato per l'acquisto, in seguito ti spieghiamo tutto ciò che devi sapere su termocoperte e termofori.

    Termocoperte e termofori ti riscaldano con un semplice tocco di pulsante

    Coloro che sentono congelarsi e tremano, non solo si sentono a disagio, ma rischiano anche un raffreddore, specialmente nei freddi mesi invernali. Anche il surriscaldamento delle stanze non è la soluzione perfetta, poiché l'aria è molto secca e può irritare le mucose. Inoltre, ogni persona si sente a proprio agio ad una temperatura diversa. Le termocoperte ed i termofori sono quindi la soluzione perfetta quando si tratta della dose di calore adatta individualmente. Le termocoperte sono solitamente dotate di fili riscaldanti infrangibili ed impermeabili. Questi possono essere riscaldati dall'alimentatore e trasferire il calore attraverso il soffitto al tuo corpo. Accogliente, vero?

    Le termocoperte possono essere utilizzate ovunque tu voglia - sia sul divano, a letto o sulla sedia da ufficio nell'home office. Le termocoperte ed i termofori ti fanno stare al caldo, anche se vuoi ventilare brevemente il tuo appartamento con aria fredda. Questi pratici distributori di calore ti aiutano anche con alcuni disturbi, come dolori alla schiena e muscolari o crampi digestivi e mestruali. Perché il calore può essere un rimedio benefico in questi casi.

    Funzioni e caratteristiche importanti di termocoperte e termofori

    All’acquisto di una termocoperta o un termoforo ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente. Nelle sezioni seguenti ne discuteremo brevemente in modo più dettagliato in modo che tu sia ben informato e possa infine decidere in base alle tue esigenze individuali.

    Lo spegnimento automatico garantisce la massima sicurezza

    È importante che la tua termocoperta o il tuo termoforo siano in grado di spegnersi automaticamente. Questa funzione è chiamata spegnimento automatico. Il circuito viene interrotto in caso di difetto o quando il dispositivo è surriscaldato. Questo contribuisce in modo significativo alla tua protezione e puoi goderti il calore al massimo.

    Prestazioni e livelli di temperatura

    Le termocoperte funzionano in genere a una potenza compresa tra 100-190 watt. Ci sono anche prodotti più piccoli che funzionano con circa 50 watt. Maggiore è la potenza, più velocemente si riscalda la termocoperta o il termoforo. In modo da poter regolare la temperatura sono disponibili diversi livelli di calore a seconda del modello. Con il livello più basso è possibile entrare in funzionamento continuo, mentre il livello più alto è adatto, ad esempio, al riscaldamento intensivo prima di andare a letto.

    Un timer per pianificare

    Con un timer puoi controllare l'alimentazione termica della tua termocoperta di tempo. Le termocoperte con timer si accendono automaticamente e riscaldano il letto all'ora desiderata. Super maneggevole!

    Il materiale impermeabile previene il cortocircuito

    È importante che il materiale superiore della termocoperta sia impermeabile in modo che l'umidità non possa causare un cortocircuito. Anche con qualche spruzzo d'acqua sulla coperta, la termocoperta rimane in funzione e non devi preoccuparti.

    Il giusto materiale superficiale

    Il materiale scelto per la superficie della termocoperta o del termoforo dipende interamente dalle preferenze e dalle esigenze individuali. Forse anche tu hai allergie e devi stare attento a questo proposito. Tra le altre cose, vengono utilizzati pile, micro-pile, cotone, spugna, materiale teddy o fibre sintetiche.

    Via verso la lavatrice?

    I modelli con interruttore rimovibile si possono lavare frequentemente in lavatrice e sono quindi più igienici. In questo modo è più facile prenderti cura della tua termocoperta, quindipuoi semplicemente metterla in lavatrice in qualsiasi momento. La maggior parte delle coperte sono lavabili a 30-40 °C. Tuttavia, le coperte elettriche non devono essere collocate nell'asciugatrice.

    Visualizzazione e funzionamento

    Di solito è possibile controllare la potenza termica tramite un cursore con scala a gradini o un display LC. Con un ulteriorepulsante si può impostare l’orario di spegnimento in alcuni prodotti. In alcuni casi, il display è illuminato e non è necessario accendere la lampada separatamente.

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop