APPLE

Trovate tutto dal mondo di Apple su microspot.ch

APPLE

Affinare il filtro

    Categoria

APPLE

1-24 di 870Articoli
Ordina per:

iPhone

iPhone - probabilmente lo smartphone più conosciuto al mondo.

Comprare ora

APPLE AirPods

Li togli dal caso e sono pronti per tutti i tuoi dispositivi. Li metti nelle orecchie e si collegano immediatamente. Parli e la tua voce è chiara. I nuovi AirPods. Semplicità e tecnologia connesse come non mai. Per un risultato che è semplicemente magico.

Comprare ora

APPLE Watch Series 5

Un orologio così non l’avevi mai visto. Questo orologio segna l’ora. (Fra le altre cose.)

Comprare ora

MacBook Pro. Il MacBook più potente di sempre.

MacBook Pro allarga i tuoi orizzonti come mai prima d’ora, grazie a un ampio display Retina da 16" con una risoluzione ancora più alta e supporto per milioni di colori.1 In più ti dà la potenza dei processori 6- core o 8-core, e fino a 8GB di memoria GDDR6 per la grafica AMD Radeon Pro serie 5000M. L’architettura termica è ottimizzata per garantire prestazioni rivoluzionarie, e puoi scegliere fino a 64GB di memoria a 2666MHz e fino a 8TB di archiviazione.3 Con il Touch ID, la Touch Bar e una batteria che dura un’intera giornata,2 MacBook Pro è pensato per i professionisti che hanno bisogno di performance spinte al massimo: potrai fare di tutto, ovunque sei.

Comprare ora

MacBook Air La leggerezza colpisce ancora.

Disponibile in argento, grigio siderale e oro, il nuovo MacBook Air ha uno spettacolare display Retina con tecnologia True Tone, il Touch ID, una tastiera Apple, e il trackpad Force Touch. Tutto questo è racchiuso in un guscio dalle linee inconfondibili realizzato con alluminio riciclato al 100%. E grazie alla batteria che dura 12 ore, è un notebook superversatile che ti accompagna per tutto il giorno.

Comprare ora

iMac

Le prestazioni di iMac sono le migliori di sempre: ha processori Intel Core di ottava e nona generazione, potente grafica AMD Radeon Pro serie 500X e porte Thunderbolt 3 (USB-C). E sugli spettacolari display Retina 4K e 5K, con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini sono più brillanti e i testi ultranitidi.

Comprare ora

Mac mini

Ha processori quad-core e 6-core di ottava generazione, memoria DDR4 a 2666MHz più veloce e tante porte, tra cui Thunderbolt 3, HDMI 2.0 e 10Gb Ethernet opzionale. E con l’archiviazione 100% flash, carichi file giganteschi e lanci le app ancora più velocemente. È il Mac mini più potente mai visto finora, e farà molta strada: per lui la scrivania è solo l’inizio.

Comprare ora

Mac Pro

Prestazioni eccezionali e opzioni di espansione e configurazione al top: il nuovo Mac Pro è estremo da ogni punto di vista. Ha un processore Intel Xeon W configurabile fino a 28‑core. Fino a quattro GPU AMD Radeon Pro Vega II, per la grafica più potente mai vista su un Mac. Fino a 1,5TB di memoria ultraveloce. Otto slot PCI Express che ti permettono di espandere e personalizzare il sistema come vuoi. E un telaio in acciaio inossidabile con un guscio in alluminio che si sfila in un attimo. È il Mac dedicato ai professionisti che vogliono superare i limiti del possibile.

Comprare ora

iPad Pro

iPad Pro ha tutto quello che cerchi in un computer, e anche un sacco di cose che da un computer non ti aspetti. Per cominciare: fa tutto quello che fa un computer, ma funziona proprio come un iPhone, quindi ti sentirai subito a casa. Ha il chip A12X Bionic, più veloce della maggior parte dei PC portatili e perfettamente a suo agio anche con le applicazioni pro. Sa diventare un quaderno, una tela, uno scanner e il dispositivo perfetto per la realtà aumentata. Ha tutte le app di un computer. E un milione di altre tutte sue. E iPadOS apre tutto un mondo di possibilità. Ecco perché il tuo prossimo computer potrebbe proprio essere un iPad Pro.

Comprare ora

iPad Air

Con il suo design sottile e leggero, il nuovo iPad Air è pronto ad affrontare qualunque sfida. Il chip A12 Bionic con Neural Engine apre la strada a nuovi livelli di performance e intelligenza. Lo splendido display Retina da 10,5" con True Tone offre una luminosità più naturale in ogni ambiente ed è più riposante per gli occhi. E in più hai: Wi-Fi ultraveloce, tecnologia 4G LTE Advanced e la versatilità di Apple Pencil e Smart Keyboard. È il momento perfetto per passare a un nuovo iPad Air.

Comprare ora

iPad. Più versatile che mai. Conveniente come sempre.

Con un display più grande da 10,2",1la possibilità di usare Apple Pencil e Smart Keyboard, e le nuove strabilianti funzioni di iPadOS, l’iPad più amato di sempre è ora più potente che mai.

Comprare ora

Il nuovo iPad mini. Un maxi balzo avanti.

Taglia extra small, ma una potenza extra large: il nuovo iPad mini ti dà tanti motivi per amarlo. Il chip A12 Bionic è 3 volte più veloce del chip A8 di iPad mini 4. Lo splendido display Retina da 7,9" ha la tecnologia True Tone: offre una luminosità più naturale in ogni ambiente ed è più riposante per gli occhi. Con il Wi-Fi più veloce e la tecnologia 4G LTE Advanced vai online ovunque. E ora puoi usare iPad mini con Apple Pencil, per catturare al volo le tue idee ovunque ti colga l’ispirazione. Vedrai: il piccolino è cresciuto tanto.

Comprare ora

Apple Pro Display XDR

Nasce Apple Pro Display XDR, uno spettacolare display LCD da 32" con risoluzione Retina 6K e 20,4 milioni di pixel. Grazie all’ampia gamma cromatica P3 e alla profondità a 10 bit, supporta oltre un miliardo di colori e restituisce sfumature eccezionalmente morbide. La gamma dinamica estrema (XDR), con luminosità e contrasto senza rivali, assicura immagini brillanti e realistiche. L’angolo di visione è superwide, puoi impostare varie modalità di riferimento basate sugli standard di settore e anche scegliere il vetro con nanotexture opzionale per ridurre i riflessi. In più hai la possibilità di aggiungere il Pro Stand, che si aggancia e sgancia in un attimo e ti permette di regolare come vuoi la posizione del display, oppure usare l’adattatore VESA per installarlo su bracci e supporti VESA. È un monitor rivoluzionario, e rivoluzionerà il lavoro dei professionisti più esigenti.

Comprare ora

APPLE

Apple wurde 1976 von Steve Wozniak, Steve Jobs und Ron Wayne als Garagenfirma gegründet und zählte zu den ersten Herstellern von Personal Computern. Das Unternehmen trug maßgeblich zu deren Entwicklung zum Massenprodukt bei. Bei der Einführung der grafischen Benutzeroberfläche und der Maus in den 1980er Jahren nahm Apple mit den Computern Lisa und Macintosh eine Vorreiterrolle ein. Mit dem Erscheinen des iPods (2001), des iPhones (2007) und des iPads (2010) weitete Apple sein Geschäft nach und nach auf andere Produktbereiche aus. Es legte damit die Basis für den bis heute anhaltenden Boom der Märkte für Smartphones und Tabletcomputer.