DJI - THE FUTURE OF POSSIBLE

Le foto e i video mozzafiato, i ricordi personali e le registrazioni professionali vengono catturate ogni giorno, ovunque nel mondo, dai prodotti DJI.

CAPTURE YOUR WORLD LIKE NEVER BEFORE

DJI Innovations è una dinamica società con sede in Honk Kong che da qualche anno sviluppa alte tecnologie legate al mondo dei droni multirotori. I prodotti DJI sono diventati popolarissimi grazie alla filosofia della semplicità di utilizzo e programmazione. Fino a soli pochi anni fa questa categoria di velivoli era destinata pressoché a professionisti, oggi si può dire alla portata di tutti, sia in termini di prezzi sia di facilità di utilizzo. Ampia anche l'offerta di componenti elettronici per chi si diletta in autocostruzioni.

DJI Mavic Mini

The Everyday FlyCam

Il DJI Mavic Mini è il compagno perfetto per le escursioni. Insieme alla facile da usare DJI Fly App non c'è nulla che possa ostacolare i voli d'avventura da prospettive senza precedenti.

DJI Mavic MiniDJI Mavic Mini Combo

DJI Mavic 2 – Il nuovo highlight di DJI

Faster. Longer. Quieter.

Il Mavic 2 si basa sul successo del modello Mavic Pro. La particolarità è che è disponibile in 2 varianti, entrambe basate su una potente piattaforma di volo - più veloce, più duratura e più silenziosa - intelligente ma user-friendly, entrambi i modelli supportano Hyperlapse, ActiveTrack 2.0 (con rilevamento ambientale più preciso, previsione della traiettoria di volo e prevenzione degli ostacoli). Entrambe le versioni ora supportano anche il rilevamento omnidirezionale degli ostacoli. Entrambi i modelli sono inoltre dotati del nuovo codec H.265/HEVC, che fornisce fino al 50% in più di informazioni sull'immagine rispetto al modello H.264/AVC. Inoltre, HyperLight e l'algoritmo HDR migliorato (eHDR) offrono foto con una gamma dinamica ancora più elevata, meno artefatte e una riduzione del rumore durante la registrazione.

I due modelli si differenziano quasi esclusivamente per le caratteristiche della fotocamera. Il Mavic 2 Pro è dotato di un sensore di immagine da 1 pollice da 20 MP, un'apertura adattabile e la soluzione Hasselblad Natural Color. Il Mavic 2 Zoom è stato dotato di un obiettivo con zoom ottico da 24-48 mm, che non solo porta gli oggetti al centro dell'azione, ma permette anche 2 nuove modalità: foto con Super Resolution da 48 MP e Dolly Zoom.

DJI Mavic 2 Pro HasselbladDJI Mavic 2 Zoom

DJI Mavic Air

Da poco è ufficiale: alla famiglia Mavic si è aggiunto un nuovo membro. L'ultimo capolavoro di DJI si chiama Mavic Air. Si tratta di un modello che si pone a metà tra Spark e Mavic Pro, ma che potrebbe facilmente rubare la scena ad entrambi.

Nonostante le dimensioni così ridotte, il Mavic Air stabilisce uno standard completamente nuovo per un drone di queste dimensioni. Offre spettacolari riprese panoramiche, può essere facilmente e comodamente controllato con una mano grazie alla funzione "SmartCapture" e dispone di una sicurezza di volo superiore.

DJI Mavic AirDJI Mavic Air Combo

RYZE TECH Tello (powered by DJI)

Con l’aiuto delle tecnologie di DJI e Intel, Ryze Technology ha sviluppato il drone più piccolo della gamma DJI. Con solo 80 grammi di peso e una velocità fino a 8 metri al secondo, si possono eseguire manovre acrobatiche per raggiungere il massimo divertimento. Il drone può essere comandato tramite app con lo smartphone e offre compatibilità con un controller supplementare o visore VR. Nonostante le dimensioni compatte, gli sviluppatori sono riusciti ad integrare nel drone una fotocamera con stabilizzatore d’immagine.

DJI Tello white