HAMMER

HAMMER è sinonimo di prodotti fitness innovativi, di alta qualità e particolarmente stabili, nonché di concetti di allenamento unici. Che si tratti di ergometro, cyclette, cross trainer, tapis roulant, vogatore o power station, gli attrezzi da allenamento HAMMER per la casa ispirano, motivano e fanno scattare la gioia assoluta della vita. Contribuire in modo significativo ad aumentare la qualità della vita. Rimanete in forma, sani e attraenti fino alla vecchiaia.

HAMMER Boxing

Qui troverete attrezzature di qualità per ogni pugile, non importa se principiante o professionista. Attrezzature moderne e funzionali, una durata particolarmente lunga e il più alto livello di qualità - questo è ciò che HAMMER BOXING rappresenta. Le cuciture premium e l'uso di materiali di alta qualità offrono a te e al tuo compagno di allenamento la massima sicurezza per lo sparring e la competizione.

HAMMER Boxing

Passione, potenza e assertività - tuffati nel mondo della HAMMER BOXING!

Box Set

La boxe è uno sport che allena sia la forza che la resistenza. Oltre a tutto il corpo e la coordinazione, specialmente le spalle, le braccia e il petto sono sollecitati. I set da boxe vi offrono l'opportunità di acquistare una collezione di attrezzature da boxe. Tuttavia, va notato che l'attrezzatura individuale e su misura per voi non è perfettamente coperta. Pertanto, i set da boxe sono particolarmente adatti ai principianti o ai pugili che vogliono concentrarsi sulle sessioni di allenamento.

Sacco da boxe

Ci sono anche importanti differenze nel sacco da boxe, che dovrebbero essere considerate. Fattori come il materiale, le dimensioni, il peso, la forma e il tipo di sospensione offrono caratteristiche che possono essere determinate per lo scopo e la qualità del sacco da boxe. Il nylon e le fibre sintetiche sono materiali comuni, ma consumano i guantoni da boxe più velocemente che, per esempio, la pelle sintetica e la vera pelle. Questi vi offrono una durata e una forma robusta. La classe superiore e anche la categoria più costosa è la pelle di mucca. Quando si tratta di peso, dovresti prestare attenzione ai tuoi progressi personali. Un sacco da boxe leggero di circa 30 kg è sufficiente per un pugile principiante e piuttosto leggero. Un pugile più massiccio e potente dovrebbe assicurarsi di comprare un sacco da boxe più pesante per ridurre i movimenti pendolari. Un punto altrettanto importante è il modo in cui il sacco da boxe è sospeso. Idealmente, un sacco da boxe è attaccato a un supporto stabile sul soffitto tramite catene su un giunto girevole, perché in questo modo le forze risultanti dal movimento del pendolo sono distribuite in modo ideale.

Guanti da boxe

Quando si acquistano guantoni da boxe, ci sono diversi aspetti da considerare. Il guanto da boxe giusto per te è probabilmente una delle decisioni più importanti nella boxe. Da un lato per proteggere te e il tuo compagno di allenamento, ma anche per poter adattare l'allenamento alle tue esigenze. Il peso del guanto da boxe gioca un ruolo essenziale, perché influenza enormemente lo sviluppo della tua velocità e resistenza. Fondamentalmente, vale quanto segue: impostare fin dall'inizio sulla massima qualità possibile di lavorazione con un buon comfort di indossamento. La specifica più importante è la specifica "oz". Questo sta per il peso del guanto da boxe in once. Questo influenza il peso e la densità. Così, i guanti da boxe da 10 once sono utilizzati per le competizioni e le sessioni di sparring e i guanti piuttosto pesanti da 16 once per la resistenza alla forza. È importante controllare i vostri obiettivi e requisiti e poi decidere la giusta selezione di oz.

Montaggio

Il modo in cui sospendete e montate il vostro articolo è essenziale e altrettanto importante quanto l'attrezzatura stessa. Attaccando il sacco da boxe a un solido supporto da soffitto con un moschettone e il sacco da boxe montato tramite catene su una girella, le forze dei tuoi pugni saranno ben distribuite. Assicurati che l'ambiente di allenamento sia adatto ai tuoi obiettivi e desideri e crea l'atmosfera adatta.

Vantaggi di qualità

Fondamentalmente, molti guantoni da boxe e sacchi da boxe si assomigliano e vengono fuori uguali. Tuttavia, quando si acquista e la qualità sono fattori importanti come il peso del consumatore, il livello e il tipo di formazione da considerare. Un materiale molto attraente e di alta qualità per il tuo guanto da boxe è la vera pelle, ma ad un prezzo relativamente più alto. Come alternativa vediamo qui per esempio la pelle artificiale, che viene anche bene e serve allo scopo, ma può essere un po' più economica. Anche il materiale interno è di grande importanza, poiché è responsabile dell'imbottitura e della protezione delle mani. Quando si tratta del sacco da boxe, troverete spesso il materiale di nylon e altri tipi di pelle sintetica. Questi tendono ad essere poco costosi, ma si consumano più velocemente. I sacchi da boxe in finta pelle e in vera pelle sono molto più resistenti e mantengono la loro forma. Il re dei materiali è anche qui la pelle di mucca.