KARUP DESIGN

mobili multifunzionali per più spazio per vivere

KARUP DESIGN

Affinare il filtro
    Categoria
KARUP DESIGN
1-24 di 812Articoli
Ordina per:

Pezzi scandinavi preferiti

Le progettazioni di mobili KARUP sono incentrati sulla multifunzionalità - in base alla concezione " Sedersi. Leggere. Sognare". In questo modo i divani dalla bellezza disinvolta si trasformano in un letto e la poltrona diventa subito un materasso. Ogni mobile viene progettato con amore per il dettaglio per fare spazio in più. In meno spazio. Sono anche, curiosamente, scandinavi. L’utilizzo di materiali e colori naturali e l’avvincente stravaganza con il futon giapponese fanno dei mobili i pezzi preferiti della casa.

Letto e materassi

Anche i telai dei letti KARUP DESIGN hanno un design naturale e semplice. I letti combinati con un materasso futon ti danno il comfort necessario per dormire. L'imbottitura del materasso futon consiste in resti di tessuto come cotone, poliestere e fili provenienti dalla produzione di materassi ed è testata dal TÜV. Così, i materassi non sono solo comodi, ma anche sostenibili. Questo corrisponde di nuovo allo spirito minimalista della cultura giapponese, da cui KARUP DESIGN si è ispirato.

Futon

Un futon è una parola giapponese che indica un posto per dormire. Un futon giapponese tradizionale può essere conservato durante il giorno e tirato fuori la notte per dormire. Uno dei principali vantaggi del futon è che è pieghevole e occupa poco spazio, il che si adatta perfettamente allo stile di vita minimalista giapponese. I futon sono di solito collocati su stuoie tatami, che forniscono una base più morbida per il futon. KARUP DESIGN ha ripreso la tradizione giapponese e le ha dato un tocco danese. I materassi futon di KAURP DESIGN sono più spessi dei futon tradizionali giapponesi, e le imbottiture variano tra i diversi tipi di futon. Ma hanno una cosa in comune: sono versatili e possono essere riposti quando serve. Un piccolo trucco dei professionisti: per ristabilire la forma originale dopo un uso ripetuto, arrotolare e piegare il materasso futon in diverse direzioni.

Divano letto

Il divano letto KARUP DESIGN è perfetto per la camera degli ospiti o per un appartamento più piccolo dove non c'è spazio per un letto e un divano. Può essere usato come un normale divano o, in poche mosse come una comoda poltrona lunga. Anche se gli ospiti rimangono un pò più a lungo, hai la possibilità di trasformarlo in un letto e così risparmiare spazio e fatica. Il divano letto è disponibile in diverse grandezze e design ed è l'esempio perfetto della multifunzionalità che caratterizza il design KARUP DESIGN. La struttura in legno del divano letto e i colori discreti del materasso danno alla tua casa un naturale fascino scandinavo.

KARUP DESIGN

Il simpatico mobilificio danese è tutto incentrato sul modo di vivere. Chi conosce la storia dell'azienda sa che questo credo viene vissuto da KARUP. Fondata nel 1972 da Preben Christensen con l'idea di rivoluzionare la produzione di mobili, iniziò la sua prima produzione in una vecchia fattoria. All'epoca, KARUP è stato il primo produttore in Europa a produrre mobili da montare da soli. Il successo crescente gli ha permesso di aprire presto un grande stabilimento di produzione, ancora oggi situato a Karup, in Danimarca. Da allora KARUP DESIGN crea e produce in Danimarca mobili che si adattano al nostro modo di vivere con grande dedizione e creatività.

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop