MEDELA

MEDELA

L'assortimento Medela offre tiralatte e accessori personalizzati per le esigenze delle madri che allattano.

BESTSELLER

Tiralatte

L'allattamento al seno è il modo più sano e migliore per le mamme di nutrire il loro bambino con il latte materno. I tiralatti sono un pratico aiuto e sostegno.

La maggior parte dei tiralatti sono dotati della tecnologia bifase Expression®. Questa tecnologia imita il ritmo naturale di suzione del bambino. Nella prima fase (fase di stimolazione), il flusso di latte viene stimolato in modo che il latte possa essere rimosso delicatamente ed efficacemente nella fase di pompaggio.

Quale tiralatte si adatta al meglio alle mie esigenze?

I tiralatti elettrici doppi sono progettati per l'uso quotidiano, per risparmiare tempo e pompaggi bilaterali. L' Swing Maxi Flex™ è ideale per l'uso in casa. Grazie al pompaggio bilaterale è possibile pompare più latte con un contenuto energetico più elevato (a differenza del pompaggio unilaterale). MEDELA vi offre la soluzione completa con il tiralatte. La batteria ricaricabile offre la flessibilità di pompare ovunque e in qualsiasi momento. Questo set comprende anche una borsa per il trasporto con elementi di raffreddamento e biberon di latte.

il tiralatte singolo Swing Flex™ è ideale per il pompaggio occasionale (ad esempio per un appuntamento). Si caratterizza per la sua facile gestione e funzione efficace.

Come supporto alla pompa elettrica o per i viaggi, il tiralatte Harmony è perfetto. Grazie al suo peso leggero e alla sua maneggevolezza, è adatto per i pompaggi rari. Anche per i capezzoli piatti o introflesso, i tiralatte manuali sono un buon aiuto per raddrizzare i capezzoli prima dell'allattamento.

Per maggior comfort durante il pompaggio

Grazie al connettore PersonalFit Flex™, è possibile rilassarsi ancora meglio quando si pompa fuori casa.

Il pompaggio non dovrebbe essere doloroso in nessun caso. Ecco perché MEDELA offre diverse taglie di cappe mammarie -per un pompaggio efficace e per ottimizzare il flusso del latte. Il diametro del capezzolo è decisivo per le taglie.

  • Taglia S (21 mm) -> diametro del capezzolo fino a 17 mm

  • Taglia M (24 mm) -> diametro del capezzolo fino a 20 mm

  • Taglia L (27 mm) -> diametro del capezzolo fino a 23 mm

  • Taglia XL (30 mm) -> diametro del capezzolo fino a 26 mm

Grazie al bustino 'Easy Expression, è possibile pompare comodamente anche a mani libere.

Conserva in modo sicuro il latte materno

Il latte materno può essere conservato a temperatura ambiente, in frigorifero o anche nel congelatore. A temperatura ambiente è possibile conservare il latte fino a 4 ore se si vuole nutrire il bambino subito dopo il pompaggio. Se il latte materno viene conservato in frigorifero, è necessario assicurarsi che sia posto nella parte più fredda. In questo modo può essere conservato in frigorifero per un massimo di 5 giorni. Se volete conservare il latte materno più a lungo, potete conservarlo fino a 6 mesi. Le buste per il latte materno sono più adatte a questo scopo in quanto possono essere impilate per risparmiare spazio. È importante che il latte venga scongelato delicatamente dopo il congelamento (preferibilmente in frigorifero) e venga nuovamente congelato.

I biberon MEDELA sono privi BPA e appositamente progettati per raccogliere il latte materno in modo sicuro durante il pompaggio. Grazie al dispositivo Calma si può anche alimentare direttamente dal biberon.

Con sacchetti per microonde Quick Clean potete sterilizzare facilmente i vostri accessori. Nel forno a microonde, il 99,9% dei batteri e dei germi vengono uccisi in soli 3 minuti.

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop