Cliente B2B | Sconto sulla quantità per aziende
N. produttore 1051480
Marella: la caraffa filtrante BRITA per un maggiore comfort nella vita quotidiana.
Affidati all’innovativo sistema di filtrazione in quattro fasi di MAXTRA PRO con granuli di carbone attivo naturale e resine a scambio ionico: acqua pura e fresca per caffè e tè dal gusto più pieno e una protezione affidabile contro il calcare. Riduce il calcare, le sostanze che alterano il gusto come cloro, piombo e rame e le tracce di alcuni diserbanti, pesticidi e medicinali, se presenti nell’acqua di rubinetto.
150 litri di acqua filtrata fresca per 4 settimane con una sola cartuccia. La caraffa è compatibile con le porte standard del frigorifero, è priva di BPA e lavabile in lavastoviglie (eccezione coperchio)
Pratico sportellino ribaltabile con striscia in silicone per riempire la caraffa filtrante con una sola mano / 4 settimane BRITA Memo ricorda quando è il momento di sostituire il filtro per avere sempre una filtrazione optimale
Pratico per te, vantaggioso per l’ambiente: produce 25 volte meno CO2 rispetto all’acqua nella bottiglie di plastica usa e getta, contribuendo così a risparmiare plastica
Per BRITA la sostenibilità non è solo una moda: sin dal 1992 BRITA ricicla le cartucce dei filtri per l’acqua nel proprio impianto di riciclaggio. Restituire le cartucce usate che tutti i componenti possano essere riutilizzati e riciclati. Per maggiori informazioni: www.brita.net/recycling
Capacità totale di 2,4 litri per 1,4 litri di acqua filtrata fresca.
Dai il tuo contributo, perché ogni bottiglia di plastica fa la differenza.
Con ogni prodotto BRITA contribuisci attivamente a ridurre la quantità di bottiglie di plastica che finiscono nei rifiuti. 1 litro di acqua filtrata BRITA produce 25 volte meno CO2 rispetto all’acqua nelle bottiglie di plastica monouso. Proteggi l’ambiente con BRITA!
BRITA offre soluzioni sostenibili ed è il fornitore numero 1 al mondo di filtri per acqua potabile. Qualità e design tedeschi, dal 1966.
| Materiale | Plastica |
|---|---|
| Colore | Bianco |
| Designazione del prodotto | Marella + 12x MAXTRA PRO All-in-1 Filter |
| Materiale | Plastica |
|---|---|
| Colore | Bianco |
| Designazione del prodotto | Marella + 12x MAXTRA PRO All-in-1 Filter |
| Tipo di prodotto | Filtro acqua da tavola |
|---|---|
| Capacità massima | 2.4 l |
| Capacità acqua filtrata | 1.4 l |
| Adatto per porte frigorifere | Sì |
| Contenitore lavabile in lavastoviglie | Sì |
| Filtrazione ionica | Sì |
|---|---|
| Filtri a carboni attivi | Sì |
| Cartuccia riduce | Calce, Rame, Residui di farmaci, Piombo, Pesticidi e Cloro CL |
| Indicatore di sostituzione del filtro | Sì |
| Altezza | 25.8 cm |
|---|---|
| Larghezza | 10.5 cm |
| Profondità | 10.5 cm |
| Lunghezza | 25.8 cm |
| Cartucce filtranti incluse | 12 pezzo |
|---|
Non ci sono ancora valutazioni.
Indicate il vostro primo commento su questo prodotto.