Grandi elettrodomestici

Grandi elettrodomestici

Risultati
1-24 di 3764Articoli
    Visualizza
    Ordina

    Grandi elettrodomestici da cucina - cucinare non è mai stato così facile

    Per un periodo incredibilmente lungo, noi esseri umani abbiamo cucinato solo con fuoco e acqua. Fortunatamente, oggi abbiamo a disposizione utili elettrodomestici da cucina che rendono il tutto un po' più semplice. Per esempio, c'è fornello, con il quale possiamo cucinare in pochi minuti deliziose zuppe a base di qualsiasi verdura. O il forno, in cui pane croccante e arrosto domenicale ripieno vengono cotti alla perfezione. Ma anche la conservazione di ingredienti non si può trascurare. Dopotutto, non abbiamo il tempo di correre ogni giorno al supermercato più vicino per comprare verdure fresche. Per mantenere freschi lattuga, carote e latte, abbiamo bisogno di un buon frigorifero. E quando si esagera e si compra troppo, la soluzione perfetta è conservare il cibo in freezer. Una volta terminato il banchetto, di solito non rimangono che innumerevoli pentole, piatti e posate sporchi. Ma vogliamo davvero passare il nostro prezioso tempo libero a lavare i piatti? La lavastoviglie serve a questo. Come puoi vedere, abbiamo un assistente per ogni compito, quindi tuffati nel mondo dei grandi elettrodomestici da cucina con noi.

    Grandi elettrodomestici da cucina su microspot.ch

    Gli elettrodomestici da cucina sono un aiuto indispensabile nella preparazione dei piatti deliziosi per te, la tua famiglia e i tuoi amici. Dai fornelli ai forni, cappe aspiranti, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori. Nel nostro assortimento troverai un'enorme varietà di grandi elettrodomestici da cucina di KIBERNETIK, SAMSUNG, MIELE, BOSCH e altri marchi. Clicca sui diversi tipi di prodotti presenti su microspot.ch e trova l'elettrodomestico da cucina di grandi dimensioni adatto a rendere la tua prossima cena un vero successo. Continua a leggere per scoprire cosa devi considerare quando acquisti un forno, una lavastoviglie e altri dispositivi.

    Fornello e forno - dalle minestre agli arrosti della domenica

    Un tempo i forni con piano di cottura integrato erano lo standard, ma sempre più spesso il forno è fisicamente separato dal piano di cottura. Esistono forni normali, forni a vapore e anche combisteam che combinano le funzioni di cottura e di cottura a vapore. Sono indispensabili le seguenti funzioni di base: calore superiore e inferiore, convezione, aria calda e funzione grill. Oggi la maggior parte dei piani di cottura è costituita da piani in ceramica che riscaldano elettricamente o funzionano a gas o a induzione. Un piano di cottura a induzione genera calore molto rapidamente grazie alle bobine magnetiche e la piastra diventa solo tiepida, quindi il rischio di bruciature è minimo. Il vantaggio dei fornelli a gas è che il calore è istantaneo e può essere ben dosato. Grazie al meccanismo di sicurezza integrato nei nuovi apparecchi, si evitano perdite di gas involontarie. Come per tutti gli elettrodomestici da cucina, al momento dell'acquisto di un fornello e di un forno è necessario considerare anche le classi di efficienza energetica. Nel nostro assortimento abbiamo elettrodomestici appartenenti alle classi da A+++ a B, con A+++ che rappresenta la migliore classificazione.

    Frigoriferi - un must per ogni famiglia

    Che sia single o abbia una famiglia numerosa, il frigorifero è un elemento essenziale in ogni casa per mantenere freschi gli alimenti. Ma qual è il modello più adatto a te e alle tue esigenze? Fondamentalmente, si distinguono quattro diversi tipi di frigorifero: frigorifero senza scomparto congelatore, frigorifero con scomparto congelatore integrato, combinazione frigorifero-congelatore e congelatore separato. Un frigorifero senza scomparto congelatore è solitamente consigliato solo in combinazione con un congelatore separato, a meno che non si voglia rinunciare completamente ai cibi congelati. I frigoriferi con scomparto congelatore integrato sono pratici, ma di solito hanno una capacità di congelamento limitata. Parlando di dimensioni: più grande è il nucleo familiare e più spesso si cucina in casa, più grande dovrebbe essere il frigorifero. Per una famiglia unipersonale, un volume di circa 100 litri è spesso sufficiente. Per ogni persona in più nel nucleo familiare, si dovrebbero prevedere altri 50 litri. La categoria dei frigoriferi comprende anche armadi di controllo della temperatura appositamente progettati per i vini. I frigoriferi per vino sono progettati per conservare il vino in condizioni perfette e per garantire la temperatura appropriata per il consumo. Esistono due tipi di frigoriferi per vino: armadi climatizzati per vino (per la conservazione a lungo termine) e armadi per la temperatura di vino (per la temperatura ottimale di degustazione). Non tutti i vini richiedono la stessa temperatura di conservazione, per questo motivo ha senso avere diverse zone di temperatura. Nei frigoriferi per vino di alta qualità prevale un'umidità ideale. Assicura anche una buona alimentazione e circolazione dell'aria, possibilmente con un filtro a carbone attivo che filtri gli odori dall'aria. I frigoriferi sono veri e propri consumatori di energia. Sebbene l'efficienza energetica degli elettrodomestici sia migliorata notevolmente negli ultimi anni, i frigoriferi sono tra i maggiori consumatori di energia in quasi tutte le famiglie. Pertanto, al momento dell'acquisto di un frigorifero, è importante assicurarsi che appartenga a una classe di efficienza energetica elevata.

    Lavastoviglie - per avere più tempo libero

    Con una nuova lavastoviglie non si risparmia solo tempo, ma anche acqua ed energia. Infatti, con un elettrodomestico ecologico e il giusto carico, la macchina utilizza solo la metà dell'acqua per la stessa quantità di piatti rispetto al lavaggio a mano. Le diverse lavastoviglie si differenziano principalmente per il loro design, ovvero se sono a libera installazione, da incasso o se possono essere completamente integrate nel mobile della cucina. Oltre al design e all'aspetto, il consumo di acqua per ciclo di lavaggio, il livello di rumorosità, i programmi e il numero di stoviglie lavate sono i fattori più importanti nella scelta del prodotto giusto. Per risparmiare sui costi energetici e proteggere l'ambiente, è necessario assicurarsi che l'apparecchio scelto abbia la classe di efficienza energetica più alta possibile e che il consumo di acqua sia il più basso possibile. Grazie al basso livello di rumorosità, una lavastoviglie può funzionare anche di notte. Le dimensioni della famiglia determinano il numero ottimale di coperti. Le lavastoviglie con una capacità di 12-14 coperti sono adatte a nuclei familiari composti da più persone. Una capacità di circa 10 coperti è sufficiente per una famiglia di due persone. La selezione del programma integrato è meno decisiva. Programmi come il programma eco o economy, il programma breve, il programma per bicchieri o il programma intensivo per stoviglie molto sporche contribuiscono comunque a ottenere risultati di lavaggio ottimali. È inoltre possibile scegliere tra un cestino per le posate e un cassetto per le posate. Ordina oggi la lavastoviglie ideale per le tue esigenze!

    Newsletter microspot.ch

    Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

    Un'azienda del Gruppo Coop