Cliente B2B | Sconto sulla quantità per aziende
N. produttore 1.516-330
Descrizione:
SC 1 EasyFix Il compatto mop a vapore Kärcher 2 in 1 SC 1 EasyFix (con set per la pulizia dei pavimenti) può essere utilizzato universalmente in tutta la casa e pulisce in modo assolutamente privo di sostanze chimiche. Una pulizia accurata con il pulitore a vapore Kärcher rimuove il 99,99 percento di tutti i comuni batteri domestici sulle superfici dure.
Grazie alle sue dimensioni compatte, il dispositivo è predestinato ad una pulizia rapida e accurata tra un momento e l'altro. Può quindi essere riposto direttamente sul luogo di utilizzo senza occupare molto spazio.
Che si tratti di ferramenta, piastrelle, piani cottura, cappe aspiranti o delle più piccole fessure e nicchie - il vapore potente e l'ampia gamma di accessori garantiscono una pulizia perfetta.
Il set per la pulizia dei pavimenti EasyFix rende il pratico pulitore a vapore manuale pronto per la pulizia dei pavimenti in un batter d'occhio. I depositi di sporco ostinato e di grasso vengono rimossi in poco tempo.
| Colore | Giallo e Nero |
|---|---|
| Designazione del prodotto | SC 1 EasyFix EU |
| Colore | Giallo e Nero |
|---|---|
| Designazione del prodotto | SC 1 EasyFix EU |
| Tipo di prodotto | Pulitrice a vapore manuale |
|---|---|
| Tipo pulizia | vapore |
| Pressione vapore | 3 bar |
| Lunghezza del cavo | 4 m |
| Volume serbatoio/sacca | 0.2 l |
| Volume serbatoio | 0.2 l |
| Tempo preparazione | 3 min |
| Erogazione di corrente | Alimentazione a rete (AC) |
|---|---|
| Potenza del accumulatore/della batteria | 1200 W |
| Potenza d'ingresso | 1200 W |
| Altezza | 18.6 cm |
|---|---|
| Larghezza | 12.7 cm |
| Profondità | 32.1 cm |
| Peso | 1.6 kg |
3.5 di 5
71%i nostri clienti raccomanderebbero questo prodotto ad altri
Acquistato da microspot.ch
Das Verständnis der Verwendung wird die Arbeit erheblich erleichtern! 🙌🏼
Acquistato da microspot.ch
Autonomie en eau insuffisante
Acquistato da microspot.ch
Impossible de tenir en main cet appareil sans se bruler la main. Appareil brulant, aucune isolation.