Cliente B2B | Sconto sulla quantità per aziende
N. produttore 26636955
Sorprendi te stesso e i tuoi ospiti con panini deliziosi. Con INTERTRONIC 3 in 1 Sandwich Maker è possibile preparare non solo ottimi panini, ma anche deliziosi waffle senza alcuno sforzo. Inoltre, INTERTRONIC 3 in 1 Sandwich Maker offre anche la possibilità di utilizzare l'apparecchio come una piccola griglia per panini.
INTERTRONIC 3 in 1 Sandwich Maker è particolarmente facile da pulire grazie alle piastre rimovibili. Inoltre, il rivestimento antiaderente delle piastre impedisce alle pietanze di attaccarsi.
Panini per 2 persone
L'INTERTRONIC 3 in 1 Sandwich Maker è dotato di piastre intercambiabili, a seconda del piatto che si desidera preparare. Con la piastra per panini è possibile preparare 2 panini contemporaneamente. Questo è possibile anche con la piastra per i waffle. Inoltre, offre spazio sufficiente per una varietà di cibi grigliati, che si possono grigliare senza fatica.
| Colore | Argento e Nero |
|---|---|
| Designazione del prodotto | 3-in-1 |
| Colore | Argento e Nero |
|---|---|
| Designazione del prodotto | 3-in-1 |
| Tipo di prodotto | Sandwich Maker |
|---|---|
| Funzioni | Sandwich |
| Numero max. persone | 2 x |
| Supporto per pentole | No |
| Temperatura regolabile | No |
|---|---|
| Livelli temperatura | 1 x |
| Fonte energetica | Corrente elettrica |
|---|---|
| Potenza d'ingresso | 800 W |
| Lunghezza del cavo | 0.9 m |
| Peso | 1.88 kg |
|---|
| Volume di consegna | Manuale di istruzioni, Stampo per wafer, Piastre da griglia e Pannello sandwich |
|---|
Ci sono solo poche valutazioni disponibili.
Si prega di notare: Più opinioni ci sono, più significativa è la valutazione complessiva.
3 di 5
Indicate il vostro primo commento su questo prodotto.