iPhone Xʀ

iPhone Xʀ ha il nuovo Liquid Retina da 6,1", il display LCD più evoluto del settore. Face ID avanzato. Il chip per smartphone più potente e intelligente che ci sia. Un sistema di fotocamere rivoluzionario. E sei nuovi, bellissimi colori.

iPhone Xʀ

iPhone Xʀ ti stupisce con il display LCD più evoluto mai creato per uno smartphone: il nuovo Liquid Retina da 6,1", con fedeltà cromatica top nel settore e un innovativo sistema di retroilluminazione che spinge i pixel fino agli angoli estremi del dispositivo. Sei nuovi, bellissimi colori. Face ID per sbloccare il telefono, inserire password e pagare i tuoi acquisti con un semplice sguardo.

Il chip A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione, che sfrutta l’apprendimento automatico in tempo reale per trasformare il tuo modo di vivere la realtà aumentata, le foto, i giochi e tanto altro.

E un rivoluzionario sistema fotografico da 12MP con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto, effetto bokeh migliorato e il nuovo Controllo profondità. Non solo: iPhone Xʀ è resistente all’acqua e ha di serie iOS 12, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, con nuove funzioni per darti un iPhone più potente e ancora più tuo.

Caratteristiche principali

  • Display Liquid Retina (LCD) da 6,1"

  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti)

  • Fotocamera da 12MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e fotocamera anteriore TrueDepth da 7MP; modalità Ritratto, Illuminazione ritratto, Controllo profondità e Smart HDR

  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay

  • A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione

  • Ricarica wireless (con i caricabatterie Qi)

  • iOS 12 con Memoji, monitoraggio del tempo di utilizzo, comandi rapidi di Siri e FaceTime di gruppo

Apple Keynote

12.09.2018