Più potenza. Più performance. Più pro.

MacBook Pro con processori Intel Core quad-core di ottava generazione: tutta la potenza che ti serve per il tuo lavoro.

Il nuovo MacBook Pro ha processori Intel Core quad-core che raggiungono fino al doppio di velocità di elaborazione.

1 Il suo splendido display Retina è ricchissimo di colori, e utilizza la tecnologia True Tone per darti una luminosità più naturale che non affatica gli occhi. E la Touch Bar, con le sue innumerevoli funzioni, rende il tuo lavoro ancora più comodo e facile. È il più potente notebook Apple da 13". Oggi più che mai.

Processore Intel Core i5 quad-coreSpettacolare display Retina con True ToneTouch Bar e Touch IDIntel Iris Plus Graphics 655

&Archiviazione SSD ultraveloceQuattro porte Thunderbolt 3 (USB-C)Fino a 10 ore di autonomia2Wi-Fi 802.11acTrackpad Force TouchDisponibile in grigio siderale e argento

2018 MACBOOK PRO

MACBOOK PRO CONFIGURATI INDIVIDUALMENTE

Da un grande potere derivano grandi capacità.

Con MacBook Pro, il notebook raggiunge livelli mai visti di potenza, leggerezza e praticità. Processori e memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta, archiviazione superveloce e molto di più: hai tutto quel che serve per far volare le tue idee.

La potenza batte nei suoi core.

Con i processori Intel Core di ottava generazione, MacBook Pro raggiunge una potenza di calcolo senza precedenti. Ora il modello da 15" ha un processore Intel Core i9 6‑core: è fino al 70% più veloce della generazione precedente e può arrivare a 4,8GHz di Turbo Boost. Sul MacBook Pro 13" con Touch Bar, il nuovo processore quad-core è fino a due volte più veloce della generazione precedente. Significa che puoi affrontare di slancio anche le operazioni più complesse del tuo lavoro: ogni volta che scrivi codice, fai il rendering di modelli 3D, aggiungi effetti speciali, esegui layering multitraccia o codifichi video, sai che tutto andrà velocissimo.