Archiviare, classificare e distruggere - essere pronti per il nuovo anno

Si avvicina la fine dell'anno ed è il momento di archiviare, classificare o distruggere i tuoi documenti elettronici e fisici. Abbiamo messo insieme una panoramica di prodotti più utili per te.

Raccoglitori, scatole e cartoni

I documenti importanti, sia commerciali che privati, devono spesso essere conservati per anni. Per poter ritrovare i documenti in tempo utile, si consiglia di classificarli in un raccoglitore. Questi, a loro volta, possono essere facilmente riposti in una scatola sul sottotetto.

Accessori per raccoglitori

Buste e mappette trasparenti aiutano ad avere un sistema di archiviazione strutturato. Possono essere facilmente riposti in raccoglitori o cassetti e consentono di avere la panoramica dei prodotti classificati.

I divisori aiutano ad avere una struttura nel classificatore. A seconda delle preferenze personali, sono adatti i divisori alfabetici (A-Z), numerati o autoscritti.

Cartelle sospese / Carrelli mobili per cartelle sospese

Le cartelle sospese sono particolarmente adatte per l'archiviazione in ufficio. In questo modo i documenti possono essere classificati e archiviati in modo chiaro. In questo modo è più facile trovare i documenti in un secondo momento senza doverli cercare nuovamente.

Distruggidocumenti

Alcuni documenti non dovrebbero semplicemente finire nella raccolta della carta - un distruggidocumenti è adatto a tali documenti. I dispositivi potenti con grande capacità sono adatti per l'ufficio e i dispositivi più piccoli e facilmente riponibili sono ideali per casa. Gli accessori, come l'olio, aumentano le prestazioni e la durata di vita di un distruggidocumenti.

Organizzazione per scrivania

È ora di fare ordine sulla tua scrivania? Queste organizzazioni per scrivanie garantiscono l'ordine a lungo termine. Le scatole di sistemazione sono particolarmente adatte per l'archiviazione di documenti che vengono conservati solo per un breve periodo di tempo e che presto saranno nuovamente necessari.