Benvenuti sul nuovo shop

Siete stati automaticamente deviati su questa pagina perché il shop b2b.microspot.ch è stato integrato nel shop www.microspot.ch.

Vorremmo rendere la transizione il più semplice possibile per voi e abbiamo riassunto qui le domande e le risposte più frequenti:

Perché il B2B shop è stato integrato nel shop www.microspot.ch?

Fino ad oggi, è stato gestito un shop separato che offriva opzioni supplementari (come la consegna con bolla di consegna neutrale) per i clienti commerciali. Per offrire ai nostri clienti commerciali la migliore esperienza di acquisto, abbiamo deciso di servire tutti i nostri clienti tramite www.microspot.ch integrando queste funzionalità supplementari.

Cosa succede al mio conto B2B?

Se avete già effettuato un ordine nel shop B2B con il vostro account B2B, nel corso di questa conversione a www.microspot.ch è stato creato un login per voi. Funzioni importanti come ad esempio l'opzione di fatturazione sono già memorizzate nel vostro account se le avevate anche prima. È possibile accedere al proprio account reimpostando la password qui: https://www.microspot.ch/it/account/login/

I miei ordini in corso saranno ancora consegnati?

Gli ordini effettuati nel negozio B2B verranno comunque consegnati normalmente, non dovete preoccuparvi di nulla.

Dov'è la cronologia dei miei ordini?

Per motivi tecnici, lo storico degli ordini del vostro account B2B potrà essere trasferito sul vostro nuovo account solo in un secondo momento. Se nel frattempo avete bisogno di una fattura, vi chiediamo di contattarci via e-mail, indicando il numero d'ordine.

Dove posso contattarvi in caso di problemi o ulteriori domande?

I nostri contatti sono i seguenti:

  • E-mail: b2b@microspot.ch

  • Telefono: 031 853 53 54 (lunedì - venerdì, 09.00 - 17.00)

  • Fax: 031 853 53 56

  • Indirizzo postale: microspot.ch, B2B, Moosstrasse 23, 3302 Moosseedorf

Ulteriori informazioni sul reparto B2B sono disponibili sulla seguente pagina: https://www.microspot.ch/it/cms/b2b