1. Home
  2. Blog
  3. Eventi e Tendenze
  4. Beneva Black – Consigli di bellezza per donna e uomo

Beneva Black – Consigli di bellezza per donna e uomo

BLOG

Con l'ampliamento del nostro assortimento, con il nostro reparto Bellezza, Salute e Famiglia vi offriamo ora anche efficaci prodotti per la cura personale femminile e maschile. Beneva Black rappresenta qualità e innovazione e sviluppa prodotti basati su materie prime naturali. In questo contributo ti presentiamo alcuni prodotti interessanti, persino con test diretto.

Anti punti neri: pulizia e depurazione della pelle con la MASCHERA BENEVA BLACK

Punti neri: tornano sempre. Questi ospiti indesiderati compaiono principalmente nelle zone di fronte, naso e mento. Si formano non appena le ghiandole sebacee producono troppo sebo e quindi si ostruiscono. In questo modo i brufoli hanno la strada spianata per uscire allo scoperto. Di conseguenza, è indispensabile una cura regolare, se si desidera davvero una pelle pulita. Oltre a un'alimentazione sana, che già contrasta la formazione di punti neri, la MASCHERA BENEVA BLACK ti aiuta e libera di nuovo le ghiandole ostruite. Si consiglia di indossare la maschera da una a due volte alla settimana, preferibilmente alla sera.

La BENEVA BLACK svolge la propria azione grazie all'effetto peel off e grazie al carbone attivo, che lega le tossine come il sebo. La maschera penetra in profondità nei tuoi pori, si indurisce e, grazie all'effetto legante del carbone attivo, estrae i punti neri. Inoltre aiuta la circolazione del sangue della tua pelle e ti dona un bel colorito. La maschera è anche perfetta per un momento di relax.

«La maschera si assorbe molto velocemente ed è facile da rimuovere. La mia pelle si è sentita subito molto più pulita.»

  • Lea Ferrante, Online Marketing Manager -

Per l'intera procedura basta circa mezz'ora. Basta seguire queste istruzioni passo per passo:

  1. Apri i pori prima di indossare la maschera. Puoi farlo facendoti il bagno, la doccia o semplicemente pulendo il viso con un asciugamano caldo.
  2. Copri il visto, esclusi bocca, occhi e sopracciglia, con la maschera.
  3. Lasciare agire per 20-30 minuti e poi rimuovere completamente.
  4. Risciacqua poi il viso con acqua tiepida. Infine puoi applicare ancora una normale crema idratante.

Anti aging: il SIERO DI RETINOLO BENEVA BLACK ferma il processo di invecchiamento della pelle e aiuta la formazione di nuove cellule della pelle

Con l'età che avanza rallenta la nostra produzione di retinolo (vitamina A). Per questo motivo le cellule di cui è composto il tessuto connettivo di sostegno deperiscono. La pelle perde quindi elasticità e si formano rughe indesiderate.

Con i prodotti per la cura come il SIERO DI RETINOLO BENEVA BLACK, con retinolo, possiamo rinforzare la tenuta. Le molecole di retinolo, contenute in una crema al retinolo o in un siero di retinolo, penetrano a fondo nello strato cutaneo e stimolano la produzione di collagene.

«Ho trovato l'applicazione molto buona. Il siero si assorbe velocemente e si nota subito una piccola differenza. Inoltre, crea una sensazione piacevole sulla pelle e ha anche un buon profumo.»

-Anna Tschaggelar, Community Manager –

Sull'applicazione: dovresti applicare il SIERO DI RETINOLO BENEVA BLACK ogni giorno, preferibilmente alla sera. Per farlo pulisci il viso e applica da una a due gocce. Puoi applicare il siero massaggiando delicatamente dal centro del viso verso l'esterno. Affinché il retinolo possa svolgere il suo pieno effetto, fai attenzione a non avere ancora alcuna crema per la notte. Se desideri fare qualcosa per la tua pelle durante il giorno, utilizza il siero di vitamina C.

Ciglia lunghe: grazie al siero per ciglia SIERO BENEVA BLACK

Mi è stato detto che ciglia lunghe e folte sono solo uno dei molti desideri di una donna. Il SIERO BENEVA BLACK è in grado di esaudire questo desiderio. Questo siero stimola i follicoli delle tue ciglia e ne allunga così la crescita in modo delicato e naturale.

Per un risultato ottimale dovresti utilizzare il siero una volta al giorno, preferibilmente alla sera. Prima dell'applicazione lava con cura mani e viso e rimuovi lenti a contatto e trucco. Applica il siero alla base delle ciglia, specialmente nella zona tra ciglia e pelle. Ci possono volere circa dalle quattro alle sei settimane prima di vedere un risultato. Le ciglia risalteranno al massimo dopo circa sei/otto settimane.

«Con un po' di costanza si arriva in ogni caso a un battito di ciglia mozzafiato. Ho usato il siero per ciglia per sei settimane e sono molto soddisfatta del risultato.»

-Alessandra Jent, Junior Product Manager Orologi e gioielli -

Suggerimento: stress, alimentazione poco varia e povera di vitamine possono favorire la caduta dei capelli. Ricorda di praticare sufficiente sport e di assumere abbastanza frutta e verdura. Oltre a questo, assumi sufficiente vitamina A e B, così come ferro e zinco: sono importanti per la tua salute e rendono le tue ciglia forti e resistenti.

OLIO DA BARBA BENEVA BLACK per una barba morbida e sana, senza prurito

Hai la barba o stai pensando di lasciarla crescere? Qualunque sia la situazione, non dimenticarti in nessun caso dell'OLIO DA BARBA BENEVA BLACK.

Far crescere la barba non è così semplice come potresti pensare. È importante, in particolare, prendersene cura per bene nella fase di crescita. L'olio da barba Beneva Black ti aiuta con i suoi ingredienti benefici. L'olio di jojoba protegge i peli dalla secchezza e li mantiene morbidi, facendo apparire la barba sana, curata e luminosa con solo poche gocce.

L'olio di avocado stimola inoltre i follicoli piliferi e aiuta la crescita dei peli. Grazie all'olio d'argan le estremità spaccate e secche non hanno alcuna chance. Inoltre, l'olio di rosmarino rafforza la circolazione sanguigna e stimola quindi la crescita della barba. Con l'olio da barba eviti anche il prurito.

"L'olio ha un buon odore, ma la luminosità lascia a desiderare. Ho dovuto applicare un sacco di olio per ottenere un effetto luminoso. Ma, come detto, con questo prodotto potete omettere il dopobarba in quanto è un buon sostituto del profumo."

-Alessandro Vespa, Online Application Support-

L'applicazione: in linea di principio non si dovrebbe esagerare. Per una barba di tre giorni servono solamente dalle due alle tre gocce, per una più lunga circa quattro o cinque. Con l'aiuto della pipetta metti queste gocce sulla mano e distribuisci l'olio tra le dita. Applica massaggiando e fai attenzione a distribuire l'olio da barba dall'alto verso il basso, fino alle punte. L'ideale è applicarlo alla sera, prima di andare a dormire, e alla mattina, dopo la doccia. Grazie all'OLIO DA BARBA BENEVA BLACK, la tua barba avrà anche una fragranza virile.

BENEVA BLACK

Bellezza per donna e uomo