1. Home
  2. Blog
  3. Eventi e Tendenze
  4. Neuheiten E3 Games

Attenzione giocatori: le ultime tendenze di E3

Qui potrete trovare i punti salienti dell'E3 di quest'anno.

L'E3 di Los Angeles è considerata la fiera dei videogiochi più importante e influente del mondo. Ogni anno, per tre giorni, l'intera comunità dei giocatori vengono viziati: le ultime tendenze del gioco e le intuizioni sui must have degli editori più importanti vengono mostrate di fronte a un pubblico energico.

La fiera è giunta al termine, ma questo non è un motivo per essere delusi. Sono stati mostrati molti nuovi giochi. Tra i quali abbiamo scelto i più amati e vorremmo presentarvene alcuni:

FIFA20 (Release 27.09.2019)

Come ogni anno EA Sports presenta un nuovo titolo FIFA. Il gioco più famoso è sicuramente tornato sotto i riflettori: la nuova modalità Volta ricorderà ai tifosi FIFA la famosa FIFA Street. Il trailer mostra il calcio di strada in tutte le sue sfaccettature: le brillanti finte, i look di tendenza e le goal più originali.

Call of Duty: Modern Warfare (Release 25.10.2019)

Call of Duty quest'anno ha qualcosa di "back to the roots". La serie più popolare nell'universo di Call of Duty sarà arricchita da una nuova storia. Modern Warfare è il quarto titolo (senza considerare Modern Warfare Remastered) nell'universo MW e non è una continuazione della storia di MW3, ma racconta una storia completamente nuova. Questo campione promette un'azione "Boots on the Ground" nel solito modo CoD. Infinity Ward è di nuovo un promettente studio di sviluppo e la comunità CoD vede il futuro pieno di speranza e soprattutto pieno di divertimento.

Cyberpunk 2077 (Release 16.04.2020)

Gli inventori ci hanno lasciato all'oscuro per molto tempo: Cyberpunk 2077 uscirà la prossima primavera e possiamo aspettarci un vero momento saliente. L'ultimo progetto di CD Projekt RED è pronto per un futuro distopico e promette molta azione. La data di lancio è stata annunciata nientemeno che da Keanu Reeves in persona, che apparirà anche nel gioco. L'avventura Open World può essere giocato dal punto di vista dell'Io o in terza persona.

Final Fantasy 7 Remake (Release 03.03.2020)

Square Enix è una nuova edizione del classico gioco. Il sistema di combattimento è stato completamente ridisegnato e il gioco sarà pubblicato a puntate. Inoltre, ci saranno alcune grandi novità per i fan di lingua tedesca: la versione remake del classico gioco sarà doppiata in tedesco.

Marvel's Avengers (Release 15.05.2020)

La Marvel è sulla bocca di tutti quest'anno. Dopo il successo di Marvel's Avengeres: End Game, abbiamo ora il nuovo videogioco dell'universo Marvel. Va notato qui che per questo titolo, non è il famoso Marvel Cinematic Universum (MCU, film manager) ad essere lo sviluppatore esecutivo, ma Square Enix. Non aspettatevi di rivedere i volti familiari dei film, dato che Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e altri non faranno parte del gioco.

Watch Dogs Legion (Release 06.03.2020)

La terza parte della saga Watch Dogs dovrebbe dare a Ubisoft il successo sperato con la serie. Gli sviluppatori si concentrano sul tema attuale di Brexit e vi portano nell'era post-Brexit con un governo corrotto e bande che opprimono il popolo. Così possiamo reclutare i passanti per la rivoluzione. Questo è il più grande cambiamento rispetto alla versione precedente.

Nintendo Switch: Diese Games musst du gesehen haben!

Il Nintendo Switch è ben rappresentato anche all'E3 di Los Angeles. Ecco i punti salienti del salone E3 di quest'anno:

The Legend of Zelda: Link's Awakening

Il remake del classico per Nintendo Switch è finalmente arrivato. L'avventura sull'isola ha ancora il vecchio fascino dell'originale Game Boy abbinato ad un look and feel più fresco. Il gioco promette un divertimento assicurato.

Luigi's Mansion 3 (Release sconosciuto)

Luigi appare per la terza volta come cacciatore di fantasmi. Inoltre, il fratello di Mario è considerato un fifone e deve superare anche nella terza parte le sue paure. A bordo c'è di nuovo poltergust, che dovrebbe uccidere i fantasmi e altre creature con il suo potere di aspirazione.

Pokémon Sword and Shield (Release 15.11.2019)

L'ultimo gioco della famiglia Pokémon si basa su vecchi punti di forza e soddisfa le nostre aspettative del genere di gioco. Battaglie a base circolare e Pokémon con un buon equilibrio di punti di forza e di debolezza sono ancora una volta il segno distintivo del classico. Sono stati annunciati anche un multiplayer e nuovi Pokémon, aggiungendo una maggiore varietà al gioco. Siamo entusiasti di vedere come si sentirà la nuova avventura Pokémon.