Il calciobalilla è uno degli sport da bar per eccellenza. Nelle sfide tra amici, gli animi si scaldano, perché si punta alla vittoria. È qui che entra in gioco il calciobalilla Lyon di HUDORA. Con questo tavolo da gioco stabile e di alta qualità, potrete allenarvi per le partite emozionanti con i vostri amici a casa e persino organizzare un torneo. Abbiamo dato un'occhiata più da vicino al calciobalilla per voi.
La scatola con il calciobalilla è pesante. Ma non c'è da stupirsi, perché secondo il produttore il tavolo pesa 42,5 chilogrammi. È realizzato con materiali robusti e di lunga durata. Anche i dati grezzi sono impressionanti:
Prima di tutto, dovreste essere almeno in due per la costruzione e prendervi tempo a sufficienza. In quattro abbiamo impiegato circa due ore per poi iniziare la prima partita.
Pertanto, il nostro consiglio è: invitate i vostri amici, procuratevi una scorta sufficiente di bevande fredde a vostra scelta e divertitevi insieme nel costruire il tavolo. Dopotutto, non c'è niente di meglio che costruire e inaugurare un tavolo in un sabato di pioggia insieme a degli amici.
Il montaggio non è stato semplicissimo, poiché le istruzioni non erano abbastanza dettagliate. Ma chiunque abbia mai montato un mobile svedese a casa sarà in grado di affrontare questo calciobalilla. Tuttavia, è consigliabile avere una cassetta degli attrezzi a portata di mano, poiché gli strumenti in dotazione non sono esattamente della migliore qualità. Tuttavia, è perfettamente adeguato all'assemblaggio ed è semplicemente più comodo utilizzare attrezzi "veri" come un cacciavite a batteria.
Dopo aver avvitato con successo il tavolo, naturalmente lo abbiamo testato immediatamente in modo approfondito. Come promesso, le stecche in acciaio e i pezzi del gioco sono molto robusti. Così possiamo sfogarci a piacimento sul tavolo e ricominciare subito a sudare.
È esattamente come dovrebbe essere. Questo calcio balilla è decisamente un divertimento, dalla costruzione alla vittoria sul campo del calciobalilla.
L'estate è finita, le giornate si accorciano e per me è sempre più difficile motivarmi a fare sport all'aperto. Per evitare che la ciccia invernale si ripresenti subito, ho elaborato un piano: continuerò a correre, ma non all'aperto, bensì dove trascorro la maggior parte della mia giornata: alla scrivania dell'ufficio. Ma funziona davvero? L'ho testato con il WalkingPad R2 di Kingsmith.
Dal 1° ottobre è possibile portare a casa il temibile boss finale della serie Super Mario™ in LEGO®. La figura di Bowser, alta 32 centimetri, è un must per ogni fan di Super Mario™? Lo abbiamo testato per voi.