Le nuove action cam di GoPro e DJI promettono immagini nitidissime anche in situazioni estreme. Abbiamo montato le cam e siamo andati a slittare. Nel video, scoprirete i vantaggi e gli svantaggi di ciascun modello. E se siamo tornati in ufficio sani e salvi.
Quando è stato presentato l'ultimo drone DJI, l'AVATA, abbiamo avuto il piacere di ricevere il Pro-View Combo con i nuovissimi Goggles 2 e il controller di movimento per testarlo. Come per i precedenti droni DJI, non c'è nulla di cui lamentarsi in termini di finiture e qualità dei materiali. Tutti i componenti sono robusti e ben rifiniti, come da tradizione DJI.
Pochi giorni prima dell'uscita del DJI Mini 3, ho potuto testare la versione Pro. La mia prima impressione quando l'ho disimballata è stata la tipica convincente di DJI. Lavorazione del drone e del controller molto precisa. Il controller è solido e compatto nonostante il display touch da 5.5" e la batteria 5200 mAh integrata.
Piste bianche, cielo azzurro, sole splendente - questa combinazione significa pura gioia per gli appassionati di sport invernali. Per catturare questi momenti indimenticabili, le action cam stanno diventando sempre più apprezzate. Abbiamo testato tre modelli per voi: La GOPRO Hero 10, la DJI Pocket 2 e la DJI Action 2 Dual-Screen Combo.