1. Home
  2. Blog
  3. News
  4. Pointspay

Fare shopping online con le miglia aeree su microspot.ch

Il rivenditore online svizzero microspot.ch introduce un nuovo metodo di pagamento online in collaborazione con Pointspay. La piscina per il giardino o le cuffie per il viaggio possono ora essere acquistate con le miglia premio frequent flyer Miles & More.

microspot.ch, il centro commerciale online del gruppo Coop, offre con Pointspay un nuovo metodo di pagamento. Pointspay collega i programmi frequent flyer con gli shop online ed è un'innovativa soluzione di pagamento digitale che consente di pagare gli acquisti online con le miglia.

Le miglia premio Miles & More possono ora essere utilizzate per tutti i 500.000 prodotti del vasto assortimento di microspot.ch. Pointspay è accettato come mezzo di pagamento rateale fino al 20% del valore del carrello. Su microspot.ch possono essere pagati con le miglia al massimo 50 franchi dell'acquisto.

microspot.ch è uno dei primi grandi rivenditori online in Svizzera ad offrire Pointspay come metodo di pagamento innovativo per i suoi clienti. Pierre Wenger, il direttore di microspot.ch, è convinto: "Oggi si desidera un'esperienza di shopping semplice e veloce con diversi e pratici metodi di pagamento. Sono contento che con Pointspay possiamo offrire ai nostri clienti un metodo di pagamento innovativo". E Dominic Hofer, CEO di Loylogic, la società che gestisce Pointspay, dice: "Con microspot.ch, offriamo ai clienti Miles & More in Svizzera una grande opportunità di utilizzare le loro miglia".

FAQ Pointspay

Le domande e le risposte più importanti