1. Home
  2. News
  3. Showroomzh

Showroom di microspot.ch nella nuova sede di Zurigo

Magazzino ampliato per ritiro presso lo showroom

Con la crescita del commercio online, aumentano anche le esigenze relative alle possibilità di ritiro degli ordini online. Così, microspot.ch si trasferisce in una nuova sede a ShopVille, presso la stazione centrale di Zurigo, con un'area di stoccaggio notevolmente più ampia così da poter gestire il volume degli ordini. Lo showroom aprirà il 6 agosto 2020.

Il negozio online microspot.ch offre diverse possibilità di spedizione. Gli ordini online possono essere consegnati a casa del cliente, ritirati in uno degli oltre 450 punti di ritiro o ritirati in uno showroom. Inoltre, microspot.ch gestisce due showroom di questo tipo a Moosseedorf BE e a Zurigo. Entrambi offrono la possibilità di ottenere una consulenza personale, conoscere, ordinare e ritirare i prodotti.

Cambio di posizione alla stazione centrale di Zurigo

Il commercio online è in crescita e gli ordini su microspot.ch sono in aumento. Le dimensioni dello showroom della stazione centrale di Zurigo non soddisfano più i requisiti, per cui microspot.ch ha deciso di trasferirsi in un nuovo negozio non lontano dalla sua attuale posizione nello ShopVille della stazione di Zurigo. microspot.ch si troverà in futuro nella Plaza tra il passaggio Löwenstrasse e il passaggio Bahnhofstrasse.

Per il responsabile delle vendite Vito Armetta era chiaro che microspot.ch voleva rimanere alla stazione centrale di Zurigo: "Qui abbiamo il polso della Svizzera e gli ordini possono essere ritirati 365 giorni all'anno. Questo servizio è apprezzato da molti pendolari e viaggiatori. Gli articoli contrassegnati con "Speed" su microspot.ch, che vengono ordinati entro le 12, possono essere ritirati nello showroom anche a partire dalle 17 dello stesso giorno".

Magazzino più grande per ordini online

L'area del negozio con i prodotti esposti è infatti più ampia rispetto al precedente showroom. Tuttavia, l'obiettivo non è quello di poter presentare più prodotti, ma di disporre di un'area di stoccaggio più ampia per gli ordini online. Con 66 m2, lo spazio di stoccaggio è cinque volte più grande del precedente e può immagazzinare più volte più prodotti temporaneamente. Ciò significa che microspot.ch è ben equipaggiato per l'elevato volume di ordini e può offrire ai clienti un servizio di ritiro rapido e semplice. L'aspetto dello showroom sarà facilmente adattabile. Sarà moderno, luminoso, semplice e a misura di cliente e apparirà in bianco e verde.

Inaugurazione: il 6 agosto

Il nuovo showroom nella ShopVille-Zurigo sarà inaugurato giovedì 6 agosto 2020. L'inaugurazione verrà celebrata con offerte esclusive per i clienti nello showroom microspot.ch di Zurigo. Apple Airpods Pro, l'iPhone 11 di Apple, il monopattino elettrico Segway Ninebot Max, il ventilatore da tavolo Tim di Stadler Form e il notebook HP 250 G7 sono disponibili il 6 agosto 2020 in edizione limitata a prezzi promozionali allettanti (ad esempio, il notebook HP 250 G7 per CHF 549 invece di CHF 999).

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop