Gadget Test

Dès maintenant, suivez chaque semaine Tania la testeuse de gadgets. Retrouvez sur cette page quel gadget a été testé pour vous cette semaine!

Le cuffie per Trekkies sono qui!

Chiunque pensi che le cuffie wireless siano le più avanzate sul mercato è sbagliato. I Batbands trasmettono il suono direttamente attraverso l'osso del cranio nel condotto uditivo. Sembra un gadget di un film di fantascienza. Se monti un batband, sembra un alieno o un umano dal lontano futuro.

Come funziona Batband?

Il Batband utilizza la conduttività dell'osso cranico dirigendo le vibrazioni attraverso il cranio direttamente nell'orecchio interno. Le orecchie stesse sono libere. Sfortunatamente, la vibrazione del dispositivo, che è montato nella parte posteriore della testa, un po 'ci si abitua.

La tecnologia non è nuova di per sé ed è già utilizzata in alcuni apparecchi acustici. Solo lì c'è lo scopo di un altro: ascoltare te stesso.

Non per gli ascoltatori più esigenti

Se vuoi goderti la musica con il Batband, sarai un po 'deluso. La qualità del suono è modesta rispetto alle normali cuffie. Il suono ha molti alti e piccoli bassi. Sfortunatamente, il suono non è così pieno come nella musica che si sente all'orecchio. Inoltre, il suono non è molto forte.

Trekkies e Techies guadagnano il loro denaro

L'operazione è molto semplice. Il volume può essere regolato con un colpo. Chiunque accarezzi il batband con due dita può saltare da un pezzo all'altro.

Se vuoi darti un aspetto futuristico, Batba è in buona forma e può guadagnare punti alla prossima convention "Star Trek" o al prossimo Comic-Con.

Più sicurezza

Grazie al microfono integrato, il Batband funziona anche molto bene come auricolare. Il più grande vantaggio è sicuramente il fatto che non sei completamente isolato dall'ambiente e hai le orecchie libere per il rumore del traffico.

Gadget Gab presenta: Tekkie Nuggets

Nato sul distante Gadgetinsel. Figlio di Gregory McGadget, un esploratore irlandese che ha portato gadget dall'altra parte dell'Atlantico in Europa, testo regolarmente i gadget tecnologici più interessanti per te sul blog Microspot. La cosa più importante: non solo mostrare gli aspetti positivi e negativi dei miei oggetti di prova, ma anche presentarli in modo divertente. Proprio come un test del gadget dovrebbe essere solo: divertente e raffinato come il mio snack preferito. Benvenuto in Tekkie Nuggets.

Tania

J'ai il y a peu découvert ce qui me faisait vraiment vibré. Le marketing et les réseaux sociaux représentent pour moi la nouvelle direction je veux donner à ma carrière professionnelle. J'ai décidé de changer totalement de vie pour vivre de mes passions. Comme Confusius disait qu'il faut choisir un travail qu'on aime et on n'aura plus à travailler un seul jour de notre vie, me voilà donc partie pour un nouveau voyage à double casquette: testeuse de gadgets et fitgirl. Je vous laisse découvrir chaque semaine ma nouvelle aventure gadget, en espérant qu'elle vous apporte plaisir, rires et réactions.