Gadget Test

Dès maintenant, suivez chaque semaine Tania la testeuse de gadgets. Retrouvez sur cette page quel gadget a été testé pour vous cette semaine!

Harmony Ultimate One

Con questo telecomando hai tutto sotto controllo

Che si tratti di un sistema musicale, di un lettore di dischi rigidi o di un televisore, con ogni nuovo dispositivo aumenta il numero di controller. È molto più facile. Il fatto che non sia necessario alzarsi ogni volta per cambiare il canale TV, ovviamente, è pratico. Ma se ci sono troppi telecomandi sul tavolo, alla fine sarà troppo di una cosa buona. La soluzione è un'unità di controllo in grado di comunicare con tutti i dispositivi.

I vantaggi di un telecomando universale

Logitech Harmony Ultimate One può sostituire fino a 15 telecomandi ed è compatibile con un massimo di 270.000 dispositivi. Per configurare o aggiungere modelli, è disponibile un software per PC e smartphone. Questo accede al database dei dispositivi, rendendo l'installazione facile e veloce.

Design intelligente

The Ultimate One ha solo le chiavi più importanti installate fisicamente. Invece di un grande tastierino numerico, viene utilizzato un touch screen a colori. Un sensore di movimento assicura che lo schermo piccolo e i pulsanti si accendano allo stesso modo quando si sposta il telecomando. Pertanto, il consumo di energia è limitato e la batteria dura di conseguenza più a lungo.

Funzioni automatiche

Le impostazioni possono essere facilmente personalizzate in base alle proprie esigenze. Ad esempio, è possibile definire comandi usati di frequente o canali TV preferiti. Inoltre, ci sono funzioni come "riproduzione film" o "televisione", che accendono automaticamente e impostano correttamente i dispositivi richiesti.

Con l'armonia è possibile definire anche le proprie attività. Ad esempio, per guardare una serie Netflix su Apple TV, i processi desiderati vengono prima definiti nel browser o tramite un'app per smartphone. Invece di impostare laboriosamente cose come l'ingresso HDMI sul televisore o il volume degli altoparlanti, l'intero sistema home theater viene impostato e avviato semplicemente premendo un pulsante.

Conclusione

Se si utilizzano molti telecomandi diversi e si desidera rendere meno caotica la stanza, il telecomando Logitech rappresenta una soluzione conveniente ed economica. Inoltre, la stazione di ricarica inclusa offre una posizione di archiviazione ideale, quindi non dovrai più cercare il telecomando.

Harmony Ultimate One è perfetto

Gadget Gab presenta: Tekkie Nuggets

Nato sul distante Gadgetinsel. Figlio di Gregory McGadget, un esploratore irlandese che ha portato gadget dall'altra parte dell'Atlantico in Europa, ho regolarmente testato i gadget tecnologici più interessanti per te sul blog Microspot. La cosa più importante: non solo mostrare gli aspetti positivi e negativi dei miei oggetti di prova, ma anche presentarli in modo divertente. Proprio come un test del gadget dovrebbe essere solo: divertente e raffinato come il mio snack preferito. Benvenuto in Tekkie Nuggets.

Tania

J'ai il y a peu découvert ce qui me faisait vraiment vibré. Le marketing et les réseaux sociaux représentent pour moi la nouvelle direction je veux donner à ma carrière professionnelle. J'ai décidé de changer totalement de vie pour vivre de mes passions. Comme Confusius disait qu'il faut choisir un travail qu'on aime et on n'aura plus à travailler un seul jour de notre vie, me voilà donc partie pour un nouveau voyage à double casquette: testeuse de gadgets et fitgirl. Je vous laisse découvrir chaque semaine ma nouvelle aventure gadget, en espérant qu'elle vous apporte plaisir, rires et réactions.