Ti prepariamo per il campeggio

Fuori nella natura, una serata intima alla luce del falò e una tiepida notte all'aperto. Ti senti a tuo agio quando vai in campeggio? Allora sei nel posto giusto. Grazie ai nostri prodotti e consigli, sarai pronto per la prossima avventura!

Banchetto all'aperto

I tempi delle stoviglie usa e getta sono finiti. Per il rispetto dell'ambiente, ti consigliamo di utilizzare le corrette stoviglie da campeggio. Ti consigliamo anche una borsa frigo per goderti le tue bevande sempre fresche. Se preferisci un tè caldo, puoi riscaldare l'acqua con un fornello da campeggio e lasciare il tè in infusione nel thermos. Ovviamente, anche la cottura sul Grill è molto popolare – È possibile conservare gli avanzi in pratici contenitori per alimenti.

Mobili da campeggio

I tavoli da campeggio sono pratici, semplici e comodi. Dal modello con panca incorporata fino al semplice tavolo, ci sono diverse varianti. Su una sedia da campeggio o su una branda puoi senza dubbio rilassarti meglio che sul pavimento. Se stai pianificando avventure più lunghe e vuoi sistemarti davvero bene, ti consigliamo anche uno scaffale per mettere un po' di ordine.

Tenda

Le tende danno soddisfazione quando finalmente stanno in piedi. Abbiamo dalla semplice tenda istantanea fino ad appartamenti di lusso per le famiglie, tende in offerta per ogni esigenza.

I nostri consigli:
  • Un pavimento stagno impedisce all'umidità di entrare attraverso il pavimento della tenda

  • Prova a sistemare la tenda in giardino. Così potrai 'esercitarti' e assicurarti che non ci siano parti mancanti

  • Dopo aver messo la tenda in giardino, impermeabilizzala con un classico spray impermeabilizzante su tutta la superficie. Può darsi che questa protezione torni utile sotto la pioggia, poiché l'acqua scorrerebbe sul materiale

  • Se desideri mettere anche la valigia nella tenda, lascia spazio a sufficienza. In una tenda per 2 persone, purtroppo tre valigie non entrano alla perfezione

Materiale per dormire

Dormire in tenda non è sempre comodo. Il tuo corpo è a diretto contatto con la natura. Naturalmente abbiamo a disposizione materassini leggermente più sottili e leggeri, o un po' più spessi e pesanti. Non riesci a dormire sul tuo materassino? Buone notizie per te: abbiamo anche materassi gonfiabiliche si adattano alle dimensioni della tenda. Inoltre, potrai trovare sacchi a pelo per ogni temperatura.