Colora il tuo mondo - naturalmente con Caran d'Ache

La bella scatola di metallo con matite in cento colori diversi si trova in tutte le camere dei bambini in Svizzera. Dai primi pastelli e colori a cera alle lussuose penne a sfera, Caran d'Ache ti accompagna fin dalla più tenera età. Con Caran d'Ache lascia correre la tua creatività.

Caran d’Ache

Fin dalla sua nascita nel 1915, l'azienda ha sviluppato strumenti di scrittura e di disegno innovativi con i migliori materiali. La fabbrica di matite fu chiamata "Caran d'Ache" dal fondatore e visionario Arnold Schweitzer, in omaggio all'artista francese Emmanuel Poiré. Caran d'Ache deriva dalla parola "Karandash", che è il termine russo per "matita". La parola russa deriva dalla radice turca "Kara Tash", che significa "pietra nera".

Matite colorate

Gli artisti hobbisti, gli illustratori, i grafici, gli artisti e i maestri di disegno sono convinti della qualità e della precisione delle matite colorate Caran d'Ache e amano la loro varietà di sfumature, la densità dei pigmenti e la delicatezza quando vengono applicate a secco o diluite con acqua.

Tipo: Matite colorate per acquerello, esagonali per un'ergonomia perfetta.Proprietà delle mine: Solubili in acqua, tenere e resistenti, ottima opacità, eccellente resistenza alla luce.Tecniche: Tratteggio, ombreggiatura, acquerello, sovrapposizione di colori e sfumature.
Disponibili – pochi pezzi a magazzino
Disponibili – pochi pezzi a magazzino

Caran d'Ache per gli affari - ECRIDOR

Ecridor è un classico della Maison Caran d'Ache ed è sinonimo di eleganza, durata e affidabilità. Il suo fusto esagonale è riconoscibile a prima vista e gli conferisce lo status di icona moderna. Le delicate linee architettoniche sul fusto della collezione Ecridor richiamano l'eleganza dell'epoca Art Déco. La collezione offre una vasta gamma di stili: classico, urbano, sportivo o romantico. E da non dimenticare i modelli in stile retrò o in formato XS.

Disponibili – pochi pezzi a magazzino
Disponibili – pochi pezzi a magazzino

Pastelli a cera Neocolor

Disegno a secco e a umido, tecnica dell'arcobaleno, stencil e molto altro ancora - i pastelli a cera Neocolor non pongono limiti alla tua creatività. Adatto a tutti: bambini, studenti, artisti, appassionati o curiosi. A prescindere dall'età e dall'esperienza artistica, conta solo lo slancio creativo!

Consistenza morbida e vellutata, non sbriciola.Concentrazione di pigmenti moto elevata, potere coprente, colori luminosi, eccellente resistenza alla luce.Tecniche: Disegno a secco o a umido su materiali differenti possono essere utilizzati anche su pannelli luminosi.
Disponibili – pochi pezzi a magazzino

Pennarelli

Colorare, disegnare, schizzare - non importa quello che hai in mente - penne in fibra di alta qualità portano colore e movimento alle tue immagini. Con ogni striscia la tua immagine diventa più viva.

Inchiostro acquerellabile, non trapassa la carta, lavabile sulla maggior parte dei moderni tessuti.Colori luminosi e trasparenti, a cappuccio aperto non si asciuga fino a 7 giorni, garanzia di 3 anni contro l'essiccazione dell'inchiostro.Tecniche: Acquerello, stencil, tecnica a fascio, sfumato, colorazione, ricalchi.

Acquerello Gouache

I colori a guazzo con leganti naturali e vegetali sono adatti per le prime lezioni di pittura e per artisti amatoriali. La facilità di applicazione, le infinite possibilità di miscelazione, l'applicazione uniforme del colore e i dettagli vivaci e luminosi convincono dopo le prime pennellate.

Tipo: Colore a base d'acqua con legante naturale, senza plastificante, solubile in acqua.Alta concentrazione di pigmenti, colori brillanti, buona resistenza alla luce, consumo economico.

&&Tecniche: Colori coprenti e trasparenti su carta o cartone e facili da mescolare.

Disponibile
Disponibile

La penna a sfera 849

Con la sua forma esagonale e il design senza tempo, la penna stilografica 849 è un punto di riferimento della Maison Caran d'Ache. La sua durata, la clip flessibile e il pulsante a pressione di facile utilizzo fanno dell'849 una compagna affidabile nella vita di tutti i giorni. In questa occasione, la Maison Caran d'Ache invita designer famosi a dare il loro personale tocco creativo alla leggendaria 849. Oltre a importanti simboli svizzeri, sul fusto si trovano anche motivi e colori allegri.

Disponibili – pochi pezzi a magazzino
Disponibili – pochi pezzi a magazzino
Disponibili – pochi pezzi a magazzino

Caran d'Ache per gli affari - LÉMAN

La collezione Léman è una vera e propria esplosione di colori e sfumature, che ricorda la bellezza del lago di Ginevra. Grazie alle forme arrotondate, gli strumenti da scrittura della collezione Léman assicurano una scrittura straordinariamente confortevole.

Disponibili – pochi pezzi a magazzino
Disponibili – pochi pezzi a magazzino
Disponibili – pochi pezzi a magazzino
Disponibili – pochi pezzi a magazzino

Idee regalo

Regali unici per i bambini, per i tuoi cari o i partner commerciali. Lasciati ispirare dalla nostra offerta Caran d'Ache.

Disponibile
Disponibili – pochi pezzi a magazzino
Disponibili – pochi pezzi a magazzino