Imballaggio per i regali natalizi

Qui troverai consigli e trucchi per mettere sotto l'albero di natale i tuoi regali impeccabili.

Carta da regalo con look natalizio

Da noi troverai tutti i tipi di carte da regalo.

Consigli e trucchi per carte da regalo: Taglia sempre la carta di troppo, perché ritagliare si può sempre mentre incollare meno.Un regalo ha una forma del tutta irregolare ed è orribile da impacchettare? Ecco, finalmente esistono delle scatole per risolvere il problema.I regali con una forma rotonda sono i più difficili da impacchettare? Con i fogli trasparenti riuscirai a creare un gigantesco regalo a caramella.

Non hai trovato ciò che cercavi? Allora provo a dare un'occhiata alla nostra vasta scelta di scatole regalo.

Nastri regalo

Da noi troverai una vasta scelta di nastri natalizi di ogni tipo per creare un fiocco perfetto.

Consigli e trucchi per i fiocchi da regalo: Avvolgere il nastro regalo, assicurarsi che il lato opaco del nastro sia rivolto verso il basso. Aprire le forbici del tutto e premere la lama sul lato inferiore del nastro regalo. Tieni il nastro con il pollice e tiralo sulla lama mentre continui a premere con forza su di esso.Per più volume, usa le forbici per tagliare 3 o 4 di circa 2 cm alla fine del nastro regalo. Infine, puoi semplicemente separare le estremità e così ottonerai il tuo nastro regalo perfetto.

Ciondoli, stickers e cartoline

Un ciondolo dà al tuo regalo un tocco personale in più. Aggiungi al tuo regalo un etichetta con il nome e scrivici qualcosa di carino sopra. Ed, ecco pronto il tuo ciondolo da regalare.

Vorresti scrivere un tuo pensiero personale? Allora le cartoline di Natale sono perfette per il tuo messaggio personale.

Borse da regalo natalizie

Non hai la carta da regalo a casa e non hai il tempo di andarne a comprare una? Allora, le borse natalizie sono ideali per te e per qualsiasi tuo regalo. Infine, ricorda di aggiungere un etichetta o una cartolina alla borsa e personalizzerai il tuo regalo.