Condizioni generali di partecipazione

Organizzatrice è la Cooperativa Coop (di seguito "microspot.ch")

Protezione dei dati

Informativa sulla protezione dei dati del gruppo Coop Per tutte le visite al sito web www.microspot.ch si applica l'informativa sulla protezione dei dati della Cooperativa Coop. I dati raccolti vengono trattati in modo confidenziale e in buona fede. Accettando queste condizioni generali di partecipazione, l'utente concorda che i suoi dati siano trasmessi all'interno del gruppo Coop. I dati indicati riuniti con i dati del gruppo Coop, che arrivano da altre fonti (per es. Supercard) potranno essere completati con i dati provenienti dai rivenditori di indirizzi professionali.

Trasmissione dei dati L'insieme dei dati raccolti potranno essere comunicati a società del gruppo Coop per scopi pubblicitari. Essi hanno il diritto di usare i dati per finalità di marketing. ### Concorso

Sorteggio

I vincitori e perdenti saranno avvisati per iscritto via e-mail. I vincitori, che non si fanno vivi entro 4 settimane dal ricevimento della e-mail, rinunciano alla vincita.

Conclusione

microspot.ch si riserva il diritto di annullare il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e senza causa o fine.

Foro competente

Non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso, sono escluse le vie legali. Il foro competente esclusivo è Jegenstorf. È applicabile esclusivamente il diritto svizzero. Se delle singole disposizioni sono o diventeranno invalide, la validità delle restanti condizioni di partecipazione rimangono inalterate.