DYSON SUPERSONIC: VIP E STILISTI NON HANNO DUBBI SU QUESTO PRODIGIO

Il potente flusso d'aria controllato dell'asciugacapelli di alta gamma asciuga i tuoi capelli in un istante senza danneggiarli. Il sensore termico protegge i capelli dai danni dovuti a calore eccessivo, preservando così la loro naturale lucentezza. I vari accessori assicurano uno styling semplice e dei look strepitosi senza rovinare i tuoi capelli.

DYSON SUPERSONIC

Un asciugacapelli che, con la sua forma, surclassa tutti i prodotti esistenti e rivoluziona la noiosa asciugatura dei capelli. A detta di James Dyson, il nuovo asciugacapelli è stato completamente ripensato. Supersonic, invece di avere il motore sulla testa dell'asciugacapelli, ha un motore digitale nel manico e ciò ne cambia radicalmente la modalità di funzionamento. Per lo sviluppo di Supersonic, è stato costruito un laboratorio proprietario per lo studio dei capelli, all'interno del quale 103 ingegneri hanno progettato insieme il nuovo prodotto. Sono state necessarie oltre 1'000 miglia di capelli veri per testare di volta in volta i prototipi. Grazie alla tecnologia Air Multiplier, con la quale il volume dell'aria aspirata viene triplicato e compresso, l'asciugacapelli raggiunge una velocità di 110'000 giri al minuto. I modelli tradizionali riescono a compiere circa 12'000 giri al minuto. Oltre alle prestazioni, il prodotto Dyson convince anche dal punto di vista della sicurezza. Infatti, i capelli non possono restare incastrati e un sensore termico li protegge da danni dovuti a calore eccessivo, alla base della perdita della lucentezza naturale. I diversi accessori, come il beccuccio lisciante, il concentratore e il diffusore, sono provvisti di attacchi magnetici, il che sottolinea l'elevata qualità del prodotto.

DOTAZIONE

Beccuccio lisciante ConcentratoreDiffusore Dyson SupersonicTappetino antiscivoloGancio

LA TEMPERATURA NELL'ASCIUGATURA

Con Dyson Supersonic™, il flusso d'aria viene misurato 20 volte al secondo e la temperatura viene regolata in modo corrispondente. Si evita così di asciugare i capelli con calore eccessivo e di conseguenza di danneggiarli. Con l'ausilio della regolazione intelligente della temperatura e del motore digitale Dyson V9, i capelli si possono asciugare più rapidamente, senza che siano esposti a calore estremo.

LA TECNOLOGIA

La tecnologia di Dyson Supersonic™ comprende diversi componenti, come una regolazione di temperatura intelligente, un motore potente e un supporto antivibrazioni. Per di più, il motore funziona in modo molto silenzioso grazie a una frequenza inudibile.

LO SVILUPPO DEL PRODOTTO
Dyson possiede uno dei più avanzati laboratori per lo studio dei capelli, dotato di tecnologie di ultima generazione. Attraverso un modernissimo microscopio elettronico con scansione di tipo raster, è stato possibile acquisire immagini di singole ciocche di capelli umani. Gli ingegneri di Dyson hanno così individuato valide nozioni in merito a doppie punte, caduta e altri danni dei capelli. Ad esempio, gli effetti dei danni termici, meccanici o chimici si possono manifestare solo dopo mesi, che sia sotto forma di doppie punte, capelli spezzati, perdita di lucentezza o minore tenuta dell'acconciatura. Le scoperte emerse dalle ricerche di Dyson hanno formato la base per lo sviluppo dell'asciugacapelli.