Cambia il tuo modo di passare l'aspirapolvere.

L'ultimo nato nel suo genere si distingue dai fratelli Dyson per la massima potenza di aspirazione.

Dyson V11

Scegliere tra tre potenti modalità di pulizia

Modalità automatica
Riconosce. Ottimizzato. Rimuove lo sporco profondo. L'equilibrio ottimale tra potenza di aspirazione e tempo di funzionamento. Si adatta in modo intelligente a diversi tipi di pavimento.

Modalità Boost
con l'aspirazione più potente e tecnologia intelligente.

Modalità ecologica
Fino a 60 minuti di funzionamento, per una pulizia ancora più lunga su tutti i tipi di pavimenti.

Display LCD
Visualizza le informazioni di stato del dispositivo in tempo reale. Questo include la modalità di aspirazione selezionata, il tempo di funzionamento rimanente al secondo, nonché informazioni sulla manutenzione e il blocco del filtro.

Nuova batteria
Più grande e più performante. La nostra batteria più potente possiede catodi in nichel, cobalto e alluminio e fornisce il 20% di potenza di aspirazione in più rispetto all'aspirapolvere wireless Dyson Cyclone V10™ Absolute. Il sistema di tracciamento e i sensori di altezza misurano la capacità della batteria quattro volte al secondo per ottimizzare la potenza.

Il motore digitale Dyson V11
Il motore più potente di Dyson.
Con i 125.000 giri al minuto, il motore digitale Dyson V11 genera più potenza d'aspirazione che la maggior parte degli aspirapolveri cablati.

Spazzola High-Torque
La spazzola più potente di un aspirapolvere senza fili mai sviluppata da Dyson. Le robuste setole di nylon penetrano in profondità nei tappeti e rimuovono lo sporco più profondo.
Le fibre di carbonio morbide e antistatiche aspirano la polvere dai pavimenti duri e dalle fughe.