ELVIE Trainer

Rafforzare e rassodare il pavimento pelvico con l'allenatore più intelligente del mondo. Migliora il controllo della vescica, la salute intima e rinforza il pavimento pelvico con questo premiato dispositivo. Ti aiuta anche durante la gravidanza e la regressione.

ELVIE

Perché è importante l'allenamento del pavimento pelvico?


Il pavimento pelvico è un forte sistema muscolare ancorato come un'amaca tra il coccige e l'osso pubico. I muscoli sollevano e trattengono gli organi pelvici, sostengono il controllo della vescica e dell'intestino e sostengono i muscoli addominali e dorsali. Anche se non visibili, questi muscoli svolgono un ruolo importante per la salute delle donne e per il benessere sessuale ed emotivo.

La gravidanza, il parto, l'invecchiamento e l'esercizio fisico intenso possono indebolire questi muscoli. Questo è il motivo per cui molte donne provano un disagio fisico.

Questo è il modo in cui Elvie Trainer può aiutarvi


L'allenamento regolare del pavimento pelvico migliora il controllo della vescica e la salute intima e costruisce resistenza nella zona pelvica. Supporta anche la gravidanza e il recupero fisico post parto. Tuttavia, è difficile allenare un muscolo che non si vede - ed è qui che entra in gioco l'Elvie Trainer. Inoltre, l'Elvie Trainer ti aiuta a ottimizzare l'allenamento del pavimento pelvico con esercizi di cinque minuti.

Funzioni uniche

  • Cinque minuti di allenamento

  • Sei esercizi unici

  • Quattro diversi livelli: allenamento, principiante, competente, avanzato. *Guarda come evolvono i tuoi allenamenti e i tuoi risultati

  • Nuovo standard d'oro nella tecnologia biofeedback per il pavimento pelvico

  • I dati vengono memorizzati in modo sicuro e senza informazioni personali identificabili

Con gli esercizi


Migliori il controllo della vescicaPrepari il corpo per la gravidanza e aiuta il recupero fisico post partoMigliori la tua salute intimaSviluppi e mantieni il tono muscolareMigliori la confidenza e il benessere emotivo

Istruzioni per l'uso di Elvie Trainer


Basta introdurre l'Elvie Trainer e collegarlo all'applicazione. Ti guiderà attraverso piacevoli allenamenti di cinque minuti. I sensori di forza e di movimento dell'Elvie Trainer misurano i movimenti dei muscoli del pavimento pelvico. Inoltre, è possibile seguire gli esercizi in tempo reale utilizzando il biofeedback tramite l'applicazione.

L'applicazione registra i tuoi progressi, ti corregge, ti guida attraverso diversi livelli di allenamento e ti permette di fissare obiettivi personali. L'allenamento del pavimento pelvico non è mai stato così comodo e facile prim'ora!