ENERGYDAY - "il futuro è nelle vostre dita"

Partecipa alla giornata nazionale di risparmio energetico domestico e riduci i tuoi consumi elettrici. Con l'acquisto di elettrodomestici a risparmio energetico e l'attenzione di alcune piccole cose, anche tu dai il tuo contributo.

energyday19

L'energyday19 avrà luogo sabato 26 ottobre 2019. Insieme a te vogliamo ridurre al minimo il consumo di energia elettrica in casa. Negli ultimi anni si sono affermati sul mercato molti più apparecchi ad alta efficienza energetica che consumano molta meno elettricità rispetto ai modelli più vecchi. Dai il tuo contributo alla giornata dell'energia! Su microspot.ch è possibile ottenere dispositivi ad alta efficienza e risparmio energetico a prezzi vantaggiosi.

Ulteriori informazioni sull'energyday18 sono disponibili all'indirizzo: energyday.ch

ENERGY HERO – il gioco premi online

 

Giocate e vincete ogni giorno dal 21 ottobre al 3 novembre 2019: Game.
In paglio ci saranno numerosi elettrodomestici, TV, lampade e lampadine a risparmio energetico e buoni d’acquisto per un valore totale di CHF 30’000.- offerte dai nostri Partner.

Ecco come ottimizzare il consumo di corrente durante il lavaggio della biancheria:

Utilizza la lavatrice in modo ottimale
- scegliendo il programma di lavaggio giusto
- una bassa temperatura di lavaggio. Un ciclo di lavaggio a una temperatura di 40
gradi fa risparmiare il 50% di energia elettrica rispetto ad un ciclo di lavaggio a 60 gradi - evitando di sovraccaricare la lavatrice - utilizzando i pulsanti di risparmio energetico e programmi automatici di risparmio energetico