FAQ - Domande frequenti sull'attuale

La pandemia di coronavirus non passa inosservata. Per questo al momento non sempre siamo in grado di mantenere le nostre prestazioni di servizio e le promesse di consegna come al solito. Vi ringraziamo per la comprensione. Qui di seguito desideriamo fornirvi una breve panoramica della situazione attuale e rispondere alle domande più frequenti.

Riapertura dei nostri showroom dal 1° marzo
Dal 1° marzo 2021 i nostri showroom di Moosseedorf e Zurigo sono riaperti nel rispetto delle norme in vigore dell'UFSP.

Protezione per clienti e collaboratori
Per garantire un'esperienza d'acquisto piacevole e sicura anche durante i periodi di Corona, nei nostri showroom sono previste disposizioni che continueranno ad essere mantenute a tempo indeterminato.

  • Alle nostre casse e nei nostri punti pick-up troviamo una protezione in plexiglas.
  • La segnaletica sul pavimento all'interno e all'esterno aiutano a rispettare la giusta distanza di sicurezza secondo le norme in vigore dell'UFSP.
  • I disinfettanti sono a disposizione per voi e i nostri collaboratori.
  • Nella filiale è consentito solo un determinato numero di persone al contempo. Questa si basa sulle dimensioni della filiale ed è visibile sul manifesto sul posto.
  • Preghiamo di effettuare, per quanto possibile, pagamenti senza contanti e di rispettare le norme in vigore dell'UFSP.

Disponibilità dei prodotti
I prodotti disponibili nello shop online possono essere ordinati.

Ordinazioni con consegna a domicilio
Le ordinazioni con consegna a domicilio possono essere ancora effettuate nello shop online.

Ordinazioni con ritiro
Le ordinazioni con ritiro sono possibili presso tutti i punti pick-up e showroom microspot.ch.

Possibili ritardi nella consegna
Attualmente non si possono escludere ritardi nella consegna degli ordini. Per far fronte all'attuale aumento degli ordini, abbiamo rafforzato la nostra logistica con i collaboratori delle nostre filiali e stiamo lavorando a fondo per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Lavoriamo sodo per garantirvi una consegna dell'ordinazione il prima possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Informazioni aggiornate sulle ordinazioni
In caso di ritardi nelle consegne, li segnaleremo ogniqualvolta possibile sulla pagina dettagliata del prodotto e sulla conferma dell'ordine.

Raggiungibilità del servizio clienti
Attualmente il nostro centro clienti riceve un numero di richieste superiore alla media. I nostri collaboratori stanno lavorando duramente per elaborare tutte le richieste in modo competente e il più rapidamente possibile. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Rimanete in salute!

Newsletter microspot.ch

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri le nostre offerte, azioni e novità settimanali.

Un'azienda del Gruppo Coop