FAQ - Domande frequenti sull'attuale

La pandemia del coronavirus riguarda da vicino anche noi. Pertanto attualmente non possiamo svolgere i nostri servizi e mantenere le nostre promesse di consegna come di consueto. Siamo molto dispiaciuti e chiediamo la vostra comprensione. Qui trovate una panoramica sulla situazione attuale nonché le domande più importanti:

La disponibilità dei prodotti nel prospetto «Spotlight pasquali»
Purtroppo nel nostro attuale prospetto «Spotlight pasquali» non è più stato possibile apportare modifiche a breve termine poiché la pianificazione doveva essere conclusa già alcune settimane fa a causa delle scadenze per la stampa. A causa della pandemia da coronavirus, la disponibilità di singoli prodotti è difficile da prevedere anche per noi. Per questi motivi al momento non siamo purtroppo in grado di garantire che tutti i prodotti raffigurati siano disponibili nel prospetto. Siamo molto spiacenti e vi ringraziamo per la comprensione.

Tuttavia speriamo che nel nostro vasto assortimento, con oltre 450.000 prodotti dei settori home office, approvvigionamento base, elettronica di consumo, fitness, salute, elettrodomestici e molto altro - troverete ciò che cercate.

Disponibilità dei prodotti
I prodotti disponibili sull'Online Shop possono ancora essere ordinati come di consueto. I nostri Product Manager si impegnano costantemente per offrirvi un'ampia scelta di articoli di elettronica di consumo.

Ordini con consegna a domicilio
Gli ordini con consegna a domicilio sono tuttora possibili sul nostro Online Shop.

Ordini con ritiro presso una sede Pick-up
Gli ordini con ritiro (Pick-up T&T) sono attualmente possibili solo in supermercati Coop Pronto e Coop selezionati.

Ordini con ritiro presso Showroom, Coop City, Coop Bau+Hobby e «Speed»
A causa dell'attuale ordinanza del Consiglio federale, i nostri showroom di Zurigo e Moosseedorf sono chiusi fino a nuova comunicazione e non possono essere selezionati come luogo di consegna. Al momento, purtroppo non sono possibili nemmeno gli ordini con ritiro «Speed» o ritiro presso una filiale Coop City e Coop Bau+Hobby.

Preghiamo tutti i clienti la cui merce si trova nei nostri showroom e nelle nostre filiali Coop City e Coop Bau+Hobby per il ritiro di avere un po' di pazienza. Vi contatteremo a breve per informarvi sull'ulteriore procedura.

Possibili ritardi delle consegne
Attualmente non possiamo escludere che ci siano dei ritardi nella consegna degli ordini. Al fine di far fronte all'attuale aumento degli ordini, abbiamo rafforzato la nostra logistica con collaboratori delle nostre filiali e lavoriamo a pieno ritmo per evadere tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Purtroppo noi siamo responsabili solo per una parte della catena di fornitura. Possiamo aspettarci che anche i fornitori di servizi, distributori e fattorini avranno dei ritardi. Facciamo del nostro meglio affinché riceviate i vostri ordini il prima possibile. Vi preghiamo di avere pazienza.

Attuali informazioni sugli ordini
Qualora dovessero esserci dei ritardi da parte nostra o dei nostri fornitori, lo comunicheremo non appena possibile sulla pagina dei dettagli del prodotto e sulla conferma d'ordine.

Reperibilità del servizio clienti
Attualmente il nostro servizio clienti sta ricevendo un numero di richieste superiore alla media. Pertanto vi preghiamo di avere un po' di pazienza. I nostri collaboratori stanno lavorando a pieno ritmo per elaborare tutte le richieste in maniera competente e il più rapidamente possibile. Per poter soddisfare tutte le richieste, a partire da subito il nostro team del servizio clienti riceve rinforzi dai collaboratori dei nostri showroom.

Grazie per la comprensione
Ci impegniamo al massimo affinché riceviate la merce ordinata entro i termini previsti, tuttavia esistono numerosi fattori che possono influire sulle consegne e che non dipendono da noi. Pertanto vi preghiamo di avere comprensione qualora dovessero esserci dei ritardi, tempi di attesa più lunghi o problemi generali con gli ordini. Nutriamo la speranza di tornare presto a essere a vostra disposizione come di consueto.