Festa di compleanno per bambini: come trasformarla in una colorata festa estiva

Quale bambino non sogna una festa di compleanno allegra? I bambini d'estate hanno bisogno di tanto divertimento, azione e colore. Sorprendi il tuo tesoro con una festa indimenticabile con torte di compleanno fatte in casa, giochi e sorprese - con i nostri consigli e trucchi è un gioco da ragazzi.

Inviti

Lascia che la creatività dei tuoi figli si scateni. Adesivi colorati, pennarelli a punta di fibra e pastelli creano rapidamente piccoli capolavori con un tocco personale. Suggerimento: se possibile, inizia a pianificare con qualche settimana di anticipo in modo che tutti i tuoi amici abbiano tempo.

Giochi di compleanno per bambini

Naturalmente una festa di successo ha bisogno dell'azione necessaria. Una partita di pallone, giocare a palla prigioniera o un torneo di badminton rafforzano lo spirito di squadra e tutti possono partecipare. O stai progettando una sorpresa speciale? Trampolino, castello gonfiabile, piscina con galleggianti, pistole ad acqua e scivoli d'acqua attirano magicamente non solo gli eroi dell'azione nelle calde giornate estive. Tempo piovoso? Puoi anche divertirti in casa con giochi, piste e set di giocattoli.

Il divertimento fa venire fame

Tanto divertimento e azione ti fa naturalmente venire fame. Pianifica in anticipo alcuni spuntini facili e veloci come gli hotdog, i popcorn e lo zucchero filato. E naturalmente la torta di compleanno è il momento clou di ogni festa: con la nostra ampia selezione di tortiere candeline, decorazioni e stampi per muffin non ci sono limiti alla tua creatività.