Game Factory

Con il motto "Giochi per la famiglia e gli amici", la Game Factory lancia sul mercato giochi straordinari con meccanismi entusiasmanti e un'elevata capacità di replica. Con i loro giochi tatticamente belli e versatili in una confezione speciale - un cartone di latte o un avocado - il programma di gioco è per tutta la famiglia e per tutti i gusti. Game factory ama e vive giochi. Dalla sua fondazione nel 2008, sono stati rilasciati più di 90 giochi…e continua! Regole di gioco semplici, divertenti e socievoli - ecco come si giocano i giochi della Game Factory!

Klask - benvenuti al duello d'azione!

Telecomando magnetico come per magia

Un campo da gioco di legno blu di medie dimensioni, alcuni ostacoli, una palla e due figure in filigrana, guidate magneticamente dalla magia - Klask della Game Factory è un gioco per i cacciatori di porte e attira per il suo carattere di alta sfida. Giovani, padre e figlia si allineano intorno a questo gioco dal design accattivante - con dimensioni di 45 x 35 centimetri, il gioco ha spazio su ogni tavolo.

Con un magnete di controllo sotto il tabellone, ogni giocatore manda la sua figura in campo per segnare un gol o, in altre parole, per segnare un punto sul lato dell'avversario. Nella linea di fuoco ci sono ostacoli magnetici. Un tabellone a lato fornisce informazioni sul punteggio. I punti vengono assegnati, ad esempio, per un gol o se l'altro giocatore perde il controllo del suo giocatore in campo. Anche se si sente un "clack", si fa un punto. Con questo "autogol" la figura da gioco cade nell'autogol. Questo "clack", in finlandese Klask, ha dato il nome al gioco.

BONK - Il gioco di squadra è iniziato!

Rapido, appassionante, selvaggio

I giocatori non possono rilassarsi in questo gioco di abilità in legno pieno di adrenalina. BONK è veloce, affascina tutti e offre un divertimento senza fine. I giocatori di squadra arriveranno presto alla vittoria! Due squadre che giocano l'una contro l'altra - contemporaneamente. L'obiettivo del gioco: lascia che le tue palle d'acciaio rotolano giù per le diapositive in modo tale da trasportare la palla di legno nella porta dei tuoi avversari. E come nel calcio, anche gli attacchi nemici devono essere difesi. Inoltre, si gioca sempre simultaneamente, ma ogni giocatore controlla la propria diapositiva. BONK richiede un buon occhio, il giusto tempismo e un buon lavoro di squadra. Il divertimento di gioco a prova di palle d'acciaio è garantito ad ogni festa e ad ogni serata di gioco. Nominato per l'InnoSpiel 2018 e l'anno 2018.