Barra superiore simile a una corona preziosa.

La barra superiore del Trident Z Royal, dal design unico e in attesa di brevetto, è stata concepita per diffondere, rifrangere e riflettere la luce. In combinazione con un’illuminazione RGB a otto zone controllabili individualmente, questo modulo di memoria illumina con o senza illuminazione LED attivata.

Design di lusso

La Trident Z Royal Memory si abbina perfettamente a una struttura completamente in metallo ed è lucidata e disponibile nella versione oro scintillante o cromata.

G-Skill Trident Z Royal

Comando

La Trident Z Royal può essere comandata in modo sincrono come kit e o tramite moduli singoli e ti consente di modificare completamente lo schema dei colori. Libera la fantasia e crea il tuo spettacolo cromatico.

Overclocking

Ogni modulo Trident Z Royal è stato testato in fatto di affidabilità, compatibilità e potenza per una vasta gamma di schede madri ed è stato realizzato con ICs della memoria fatti a mano su un circuito stampato personalizzato a dieci strati, per garantire un’elevata integrità del segnale e straordinarie possibilità di overclocking.