Stai cercando una soluzione intelligente di memorizzazione domestica o aziendale?

Hai già sentito parlare del termine "NAS"? Non preoccuparti, qui puoi scoprire di tutto a riguardo e quale modello è più adatto alla tue esigenze. Scopri qui, i più venduti di Synology e nulla ostacolerà il vostro acquisto.

I vantaggi nell'avere un NAS?

Qui scopri i vantaggi nell'avere un NAS sia per la vita professionale quotidiana che per la rete domestica. Ma prima rispondiamo alla domanda principale: Cos'è un NAS? NAS è un Network Attached Storage, cioè un dispositivo di archiviazione intelligente. Se vuoi eseguire il backup delle foto private, della propria libreria musicale o di intere collezioni di video, il NAS memorizza tutto centralmente. Oltre alle imprese, gli utenti privati di oggi si confrontano quotidianamente con grandi quantità di dati. Il NAS è una soluzione di facile utilizzo con un buon rapporto qualità/prezzo per le piccole imprese e le grandi aziende.

Perché acquistare il prodotto: Ora ti starai forse chiedendo perché dovresti acquistare un costoso NAS se puoi usare semplicemente un cloud come Google Drive o Dropbox? A seguire tre degl'innumerevoli argomenti a favore: NAS è una soluzione a lungo termine da pagare un'unica volta. Mentre i cloud sono soggette a licenze mensili elevati (perdendo spesso il quadro della situazione/spese) Sicurezza dei dati elevataAccesso semplificato a vari file e per più utenti

NAS per un uso domestico

Non solo nel mondo lavorativo siamo costantemente esposti a una marea di dati, ma anche nella vita privata siamo quasi quotidianamente in contatto con innumerevoli file digitali. Non solo foto e video, ma anche molti altri file digitali sono ora condivisi e memorizzati tramite i social media, Google Drive o altre cloud pubbliche. Spesso non c'è un archivio centrale per l'intero flusso di dati ed è proprio in questo caso che un NAS può aiutarti. Per garantire che i tuoi file non siano più memorizzati in futuro su diversi dispositivi e cloud, un NAS è la soluzione ideale per te oltre che in una casa moderna quasi indispensabile.

Ustilizzi nel settore domestico con frequenza: Sicurezza centrale dei datiSemplice condivisione e sincronizzazione dei file tra i sistemi operativi Windows, macOS o Linux.Riprodurre, raccogliere e condividere foto, video e musica attraverso un interfaccia web intelligente. Creazione, modifica e sincronizzazione semplici di documenti o dati con comunicazione in tempo reale.

NAS per un uso aziendale

gni giorno, le aziende devono affrontare problemi come il backup dei dati, la condivisione dei file e la modifica simultanea dei file. Siete alla ricerca di una soluzione ideale per risolvere tutti questi "problemi"? Un NAS è la soluzione a tutti i problemi.

Utilizzi nel settore aziendale frequenti: Sicurezza centrale dei datiPrevede la condivisione dei file e la sincronizzazione seamless su Windows, macOS e Linux Creazione, modifica e sincronizzazione semplice dei documenti per una collaborazione miglioreServizi mail affidabili e sicuriCrea cluster VM con capacità di migrazione e scalabilità flessibile per il bilanciamento del carico e l'assegnazione delle risorse.