Avete un PC con Windows 7?

Con noi restate al sicuro

Restate al sicuro anche nel 2020 - con Windows 10

Il supporto per Windows 7 è scaduto il 14 gennaio 2020. Può continuare a utilizzare il suo PC con Windows 7, ma senza ulteriori aggiornamenti software e di sicurezza è a maggior rischio di virus e malware. Guardando al futuro, il modo più sicuro per lei è: Windows 10. Windows 10 è ancora meglio su un nuovo PC. Sebbene sia possibile installare Windows 10 sul dispositivo precedente, non è consigliabile. Siamo consapevoli che probabilmente avrà domande al riguardo, quindi abbiamo alcuni consigli per lei in modo che possa continuare a utilizzare il suo computer in modo sicuro e rapido.

Che cosa significa la fine del supporto tecnico?

Anche dopo il 14 gennaio 2020, il sistema operativo Windows 7 continuerà a funzionare sul vostro computer. È ancora possibile navigare in Internet e accedere alla propria e-mail. Tuttavia, c'è un grande MA... Microsoft non fornirà più quanto segue per Windows 7 a partire dal 14 gennaio 2020:

  • Aggiornamenti software

  • Aggiornamenti o correzioni di sicurezza

  • Supporto tecnico in caso di problemi

Ciò significa che è ancora possibile utilizzare il PC con Windows 7. Ma senza ulteriori aggiornamenti software e di sicurezza, si è esposti a un maggiore rischio di virus e malware.

Cosa posso fare?

L'ultimo sistema operativo Microsoft Windows 10 è ottimizzato per i computer di nuova generazione. Può essere installato anche sul suo vecchio dispositivo, ma questo non è raccomandato da Microsoft, poiché le prestazioni dei dispositivi più vecchi possono risentirne. Il modo più sicuro è passare a un nuovo computer con Windows 10. Non solo ottiene ulteriore sicurezza, ma anche funzioni che sono disponibili solo su un nuovo computer, come un touchscreen e un accesso sicuro tramite riconoscimento facciale. Inoltre, i computer oggi sono molto più sottili e leggeri, hanno una durata della batteria più lunga e potreste essere sorpresi di quanto possano essere economici.

Passate ora a Windows 10

Trova qui le promozioni più richieste nel campo dell'hardware IT. Nuove promozioni in corso per le tue esigenze di hardware IT su microspot.ch. Vale la pena dare un'occhiata regolarmente.

Come posso prepararmi?

I file non andranno persi quando si passa a un nuovo sistema operativo o computer. È possibile memorizzare tutti questi file nel cloud [OneDrive] di Microsoft (https://onedrive.live.com/about/de-ch/) e quindi accedervi da qualsiasi dispositivo, oppure è possibile memorizzare tutto su un dispositivo di archiviazione esterno, come un disco rigido o una chiavetta USB, per poi trasferirlo sul nuovo computer. Potete trovare le istruzioni su come trasferire i vostri file preferiti su questo [Link.] (Https://support.microsoft.com/en-us/help/4229823/moving-to-a-windows-10-pc) Se avete domande riguardanti la configurazione e l'installazione, saremo lieti di aiutarvi con il nostro [PC Easy Package] (https://www.interdiscount.ch/de/cms/service/einrichtung-und-installation).
Prestazioni più elevate, maggiore durata della batteria, display migliori, peso inferiore, registrazione più facile - i vantaggi di un nuovo PC o laptop sono numerosi. E un nuovo sistema operativo è il momento perfetto per passare a un nuovo dispositivo. Soprattutto perché il prezzo medio di un computer moderno oggi è significativamente inferiore a quello di 5-10 anni fa.

A parte sicurezza e velocità cosa offre Windows 10?

Penna digitale

Se il nuovo dispositivo supporta l'input tramite penna, è possibile utilizzala per creare, disegnare, navigare, modificare e disegnare note. E' facile e conveniente.

*Immagine: Grazie all'input tramite penna, i documenti possono essere modificati o ridisegnati facilmente.

Windows Hello

Dimenticate regolarmente le vostre password? Allora [Windows Hello] (https://www.microsoft.com/de-ch/windows/windows-hello) è la soluzione che fa per voi: la tecnologia sostituisce l'inserimento della password con il riconoscimento del volto o delle impronte digitali.

*Immagine: con Windows Hello, non è più necessaria una password per accedere.

Applicazione per cellulare

Con questa app puoi accedere direttamente dal vostro computer a foto, testi e altri contenuti del vostro telefono Android e viceversa. Potete anche inviare e ricevere messaggi di testo direttamente dal vostro computer. Sono finiti i giorni in cui vi siete inviati foto avanti e indietro per e-mail.

Immagine: scattate una foto con il vostro telefono Android e guardatela sul vostro computer.

Office 365 su Windows

Il nuovo Office vi aiuta a disegnare idee, modificare documenti o creare fogli di calcolo. Approfittate dell'ulteriore 1 TB di memoria cloud incluso con Office 365!

Inoltre, all'acquisto di un nuovo notebook riceverete [CHF 20 di sconto] (/de/cms/microsoft-office-2019) sul Microsoft Office.

Conclusione: possibilità di un nuovo inizio.

La fine del supporto di Windows 7 può sembrare un po' fastidiosa a prima vista. Ma ogni estremità offre anche la possibilità di un nuovo inizio. Con Windows 10 e un nuovo dispositivo corrispondente, questo riavvio può diventare rapidamente un arricchimento per la vostra vita personale o professionale.