Senza rumori e cavi: la nuova cuffia con cancellazione del rumore True WF-1000XM3 di Sony

L'ultima aggiunta alla famiglia di cuffie 1000X di Sony offre audio di classe mondiale e cancellazione del rumore [i] leader del settore senza la necessità di cavi. Il comfort elevato e la connessione stabile assicurano anche un perfetto godimento musicale. Con una lunga autonomia della batteria fino a 32 ore e una funzione di ricarica rapida, anche la guida più lunga è un piacere.

L'ultima aggiunta alla famiglia di cuffie 1000X di Sony offre un audio di prim'ordine e cancellazione del rumore leader del settore senza la necessità di cavi. Il comfort elevato e la connessione stabile assicurano anche un perfetto godimento musicale. Con una lunga autonomia della batteria fino a 32 ore e una funzione di ricarica rapida, anche la guida più lunga è un piacere.

Una nuova dimensione del silenzio

Le nuove cuffie intrauricolari WF-1000XM3 sono dotate della tecnologia a doppio sensore di rumore, installata anche nelle cuffie con archetto WH-1000XM3. La tecnologia si basa su un'analisi ibrida del rumore tramite un microfono esterno e interno per catturare un rumore ambientale più preciso su quasi tutte le frequenze. In combinazione con il nuovo ed efficace Noord Cancelling Processor QN1e, il rumore rilevato viene eliminato dalle appropriate onde contrarie. Pertanto, non solo il rumore tipico, come il rumore ferroviario in un treno, ma anche il rumore diffuso, come il traffico urbano, può essere efficacemente soppresso. L'utente può quindi concentrarsi interamente sulla musica.

Suono fantastico

Come tutti i modelli della famiglia 1000X, WF-1000XM3 offre un suono eccezionale e riproduce la musica esattamente come l'artista desiderava. Ancora una volta, entrano in gioco i vantaggi del processore QN1e. Elabora segnali audio a 24 bit e funziona con un DAC (Digital Audio Converter) con amplificatore analogico aggiuntivo. Il Digital Sound Enhancement Engine HX (DSEE HX) migliora anche la qualità dei file musicali digitali compressi come gli MP3 fino al livello audio ad alta risoluzione. Con le cuffie True Wireless di Sony, gli utenti possono sfuggire al trambusto della vita di tutti i giorni e rilassarsi ascoltando musica o film con la migliore qualità possibile del suono.

wireless felice

Le cuffie intrauricolari WF-1000XM3 sono completamente prive di cavi e, nonostante la loro leggerezza e dimensioni compatte, contengono un chip Bluetooth di nuova concezione. Ciò consente la trasmissione simultanea del Bluetooth agli auricolari destro e sinistro. A differenza della trasmissione convenzionale, in cui il segnale audio viene ricevuto da un auricolare e quindi trasmesso all'altro, gli auricolari sinistro e destro del WF-1000XM3 ricevono simultaneamente il contenuto audio. In combinazione con la nuova struttura dell'antenna ottimizzata, questo garantisce una stabilità molto elevata quando è collegato a uno smartphone o tablet. La latenza è stata ulteriormente ridotta per immergersi indisturbata su un dispositivo associato negli ultimi film. Il WF-1000XM3 è su misura per un comfort ottimizzato e una buona vestibilità nell'orecchio. La struttura a tre sostegni ergonomica con tre punti di interruzione assicura che gli auricolari rimangano saldamente in posizione e non scivolino. La superficie in gomma flessibile e antiscivolo contribuisce anche al sedile stabile. Fornito con cuscinetti ibridi in quattro diverse dimensioni e padiglioni a triplo comfort in tre taglie. Così le cuffie possono essere adattate in modo ottimale alla forma dell'orecchio individuale.

Comfort intelligente

Il processore Noise Cancelling HD QN1e non solo consente un'eliminazione del rumore efficace, ma consuma anche meno energia rispetto ai processori precedenti, aumentando significativamente la durata della batteria e il tempo di ascolto. Grazie all'elegante custodia, che funge anche da stazione di ricarica per il viaggio, la WF-1000XM3 offre fino a 24 ore di ascolto con la riduzione del rumore attivata. Con la funzione di ricarica rapida, le cuffie possono riprodurre fino a 90 minuti di musica dopo soli dieci minuti di ricarica. La funzione "Quick Attention", già integrata in altri modelli della famiglia 1000X di Sony, offre la comodità di non dover rimuovere le cuffie durante una chiamata. Basta mettere il dito sulla parte esterna della sinistra, gli auricolari sensibili al tocco e immediatamente il volume della musica viene ridotto e viene visualizzato il rumore ambientale. L'utente può facilmente ascoltare gli annunci o ordinare un drink velocemente. I sensori tattili delle cuffie intrauricolari possono essere regolati individualmente. Basta toccarlo per riprodurre, mettere in pausa o saltare una canzone. Inoltre, la nuova funzione di rilevamento dell'usura interrompe automaticamente la musica quando l'utente rimuove uno dei due auricolari e riprende la riproduzione non appena viene reinstallato. Quindi nessuna musica beat è persa. Il WF-1000XM3 può essere azionato tramite comandi vocali tramite comandi vocali, perfetto per i viaggi. Per attivare l'assistente vocale, basta premere il sensore tattile dopo un'impostazione corrispondente. L'app "Headphones Connect" di Sony consente inoltre una varietà di altre regolazioni per la riduzione del rumore e del suono.

Sony WF-1000XM3