È arrivato il nuovo monitor CJ791 di Samsung con Thunderbolt 3.0!

Il CJ791 può essere utilizzato sia in ufficio che nella stanza gioco. Con il suo design elegante e la sua versatilità, questo monitor è un vero e proprio pezzo forte.

Samsung CJ791

Disponibile
Speed

Thunderbolt 3.0 e altri ingressi

  • Le interfacce Thunderbolt 3 consentono di collegare il monitor con i MAC o i PC. Trasferisca video e dati con una velocità di fino a 40 GB al secondo, otto volte superiori rispetto a USB 3.0.
  • Con ingressi come DP, HDMI e USB, è possibile collegare il monitor a console e dispositivi esterni.

Maggiore comfort visivo

  • Il CJ79 è il monitor più curvo al mondo. È stato sviluppato per adattarsi alla curvatura naturale degli occhi. Persino dopo un lungo periodo di tempo si può godere di una visuale piacevole. Il dolore agli occhi è ridotto, come hanno dimostrato gli studi.

Splendidi colori grazie a Quantum Dot

  • Questa tecnologia vi darà colori impressionanti. Rispetto ai monitor convenzionali ha colori più nitidi, più brillanti e naturali. Ogni monitor è calibrato in fabbrica per garantire una riproduzione dei colori realistica e precisa.

Transizioni di immagini

  • Grazie alla rapida frequenza di aggiornamento di 100 Hz, i ritardi delle immagini nelle scene d'azione si riducono. Sono inoltre possibili movimenti più rapidi del mouse, garantendo una maggiore efficienza in tutti i campi di applicazione.
  • AMD FreeSync sincronizza la velocità dei fotogrammi tra la scheda grafica e il modello CJ79 per ridurre le interferenze e i ritardi delle immagini. Le transizioni delle immagini sono fluide per un gioco e una riproduzione video fluidi.