Occhialini da nuoto per appassionati di nuoto

Gli occhialini da nuoto dovrebbero principalmente darti una buona vista nell'acqua. Dovrebbero essere impermeabili e, se possibile, confortevoli. Ma ci sono altre caratteristiche che dovresti considerare e che è bene conoscere. Ti mostreremo quali occhialini sono adatti per quale tipo di nuoto e abbiamo i prodotti giusti pronti per te.

Quali lenti per quali condizioni?

Le lenti blu e trasparenti offrono una migliore visibilità in condizioni di scarsa

luce - ideale per le piscine coperte Le lenti grigio fumo e a specchio sono ottimi in condizioni di luce intensa - ideali per piscine esterne e zone d'acqua all'apertoLe lenti polarizzate riducono i riflessi filtrando i riflessi della luce - ideali per competizioni come il triathlon.

Occhialini da nuoto per nuotatori fitness

Nuoti regolarmente e hai bisogno di occhialini adatti per il tuo allenamento? Gli occhialini da nuoto per il fitness di solito hanno lenti abbastanza grandi per una visione ottimale. Inoltre, questi occhialini sono molto comodi da indossare perché il ponte nasale è morbido.

Occhialini da nuoto per nuotatori sportivi

Questi occhialini sono ideali per competizioni o allenamenti puntuali. Lenti piccole e il minor peso possibile contribuiscono ad ottenere prestazioni ottimali. Poiché le lenti degli occhialini da gara sono spesso molto piccole, la giusta applicazione è ancora più importante.

Perciò molti modelli hanno diversi clip per il naso. Così gli occhialini possono essere adattati a piacere.

Occhialini da nuoto per bambini

Gli occhialini da nuoto per bambini devono essere posizionati il più comodamente possibile sul viso. Con una piacevole montatura e soprattutto lenti di grandi dimensioni, i più piccoli si sentono a proprio agio. Grazie al cinturino più grande, gli occhialini garantiscono una perfetta vestibilità.