PHILIPS HUE - Opta per un'illuminazione intelligente a casa tua

Scopri le innumerevoli possibilità offerte dall'illuminazione domestica intelligente. Ad esempio, inizia sostituendo le lampadine esistenti con uno starter kit e impara a giocare con la luce intelligente. Puoi anche mettere in scena il tuo televisore con la retroilluminazione sincronizzata per le serate televisive primaverili con i Play Lightpanels. Scopri qui le innumerevoli possibilità di Philips Hue.

Philips Hue White Ambiance - la luce giusta per tutto il giorno

Le lampade e le lampadine White Ambiance offrono una varietà di tonalità di bianco. Al mattino, la luce bianca diurna dona molta energia per il giorno e la sera, l'illuminazione bianca calda è perfetta per rilassarsi sul divano.

Scegli l'illuminazione intelligente con uno starter kit da utilizzare sulle lampade. O stai cercando una nuova lampada? Troverai qui una nuova lampada moderna e senza tempo per il tuo soggiorno.

Per gestire in modo intelligente tutta la tua illuminazione dallo smartphone o tablet tramite l'applicazione, hai bisogno del ponte Hue. Alcune lampade possono essere comandate anche tramite l'interruttore con dimmer.

Philips Hue Colored Ambiance - un numero infinito di colori

Porta il colore a casa tua. Le lampade e le lampadine Colored Ambiance offrono una moltitudine di tonalità di bianco personalizzabili (dal bianco caldo al bianco freddo) e un'infinità di colori. Lascia che la tua immaginazione si scateni con questi 16 milioni di colori per una casa ammaliante.

Suggerimento: Scegli dei punti di illuminazione indiretta con le strisce luminose Philips Hue. Grazie al nastro adesivo sul retro, sono molto facili da installare e creano atmosfere così incredibili. Questa illuminazione flessibile può essere installata su qualsiasi superficie fissa e può essere estesa fino a 10 metri.

Crea il tuo mondo di colore con l'applicazione Hue. Per utilizzare il controllo intelligente, è necessario il ponte Hue.

Philips Hue Play - giochi di luce

Con Philips Hue Play hai innumerevoli possibilità di vivere la musica, i film e i giochi in modo ancora più unico. Crea la retroilluminazione perfetta per una serata televisiva accogliente. Inoltre è possibile sincronizzare la luce con la tua musica o gioco preferito.

Per saperne di più su Play

Per un controllo intelligente dell'applicazione, è necessario l'Hue Bridge per controllare tutta la tua illuminazione dal tuo smartphone o tablet.Per utilizzare l'App Sync, è necessario installarla sul PC/Mac e riprodurvi musica, giochi o film. Così puoi godere di tutti i vantaggi di Play Lightbar.

Philips Hue Outdoor - per illuminare l'esterno

Anche all'esterno, opta per un'illuminazione intelligente. La sera, ritorni a casa con le luci accese. Grazie al rilevatore esterno, alle lampade a parete e ai dissuasori, ti sentirai come a casa tua anche prima di varcare la soglia della tua porta. Un barbecue sulla terrazza, una serata in giardino o una cena romantica sul balcone - grazie alla perfetta illuminazione, le tue serate sono sempre un successo.

Qui trovi l'intera gamma Outdoor

Per gestire in modo intelligente tutta la tua illuminazione dallo smartphone o tablet tramite l'applicazione, hai bisogno del ponte Hue.

Illuminazione intelligente su comando

Philips Hue Bridge

Il Philips Hue Bridge è il cuore del sistema Hue. Consente di controllare tutti i prodotti Philips Hue tramite l' app Philips Hue. Dopo aver installato il ponte e scaricato l' applicazione sul tuo dispositivo intelligente, puoi far sfrecciare la tua immaginazione e creare il tuo sistema di illuminazione personale!

Philips Hue Bridge è compatibile con la tecnologia HomeKit Apple. Chiedi a Siri di accendere o spegnere le luci, oppure richiama i preset senza toccare un solo pulsante. Con le app di terze parti, puoi anche collegare le luci ad altri dispositivi compatibili con Apple HomeKit.

Philips Hue Tap

Philips Hue Tap è il primo interruttore intelligente senza fili al mondo che controlla le lampade Philips Hue con la semplice pressione di un pulsante. Utilizza energia cinetica e non richiede batterie! Philips Hue Tap può essere montato a parete o posizionato in un luogo conveniente perché completamente portatile.

Quando utilizzare il Philips Hue Tap?

A volte quando lo smartphone è in carica o quando i bambini giocano con il tablet. Philips Hue Tap è configurato tramite l' applicazione Philips Hue. È sufficiente assegnare quattro scene di luce al Philips Hue Tap, una per ogni pulsante.

Philips Hue Sensore di movimento Bianco

Attivazione delle luci hue quando viene rilevato movimento. Collega il sensore di movimento Philips hue al tuo bridge Philips hue tramite l'app Philips hue: in tal modo, le tue luci Philips hue si accenderanno automaticamente quando entri in una stanza.

La soluzione perfetta per il corridoio, il bagno, il seminterrato o il garage. È possibile scegliere nell'applicazione quale scenario o impostazione luminosa attivare alla rilevazione del movimento. Quando non verrà più rilevato alcun movimento, le luci si spegneranno automaticamente.