Let's Play!

Design semplice e possibilità di illuminazione illimitate: questo è Philips Hue Play! Crea filmati e momenti di gioco unici con la funzione Ambilight e gioca a tuo piacimento con gli effetti di luce. Immergiti nel mondo di Philips Hue Play.

Compatte e versatili - proprio come vuoi

Le barre luminose di Philips Hue sono semplici nel design, ma con effetti luminosi coinvolgenti. Grazie a questa ingegnosa combinazione, è possibile adattare perfettamente le proprie esigenze di illuminazione a qualsiasi soggiorno. Come luce di fondo per apparecchi TV e PC o per l'illuminazione d'atmosfera in soggiorno, camera da letto o cucina – da posizionare ovunque. Lasciati ispirare.

Esperimenti di luce

Il nome dice tutto - gioca con la luce secondo i tuoi desideri. 16 milioni di colori e di tonalità di luce bianca dal caldo al freddo sono disponibili per la tua creatività. Crea situazioni di luce in cui ti senti più a tuo agio: da accenti di luce colorata a una luce bianca calda che ti ricorda una bella serata estiva. Salvare le impostazioni preferite per richiamarle al tocco di un dito in qualsiasi momento. Questa funzione richiede un collegamento al Philips Hue Bridge.

Perfetta retroilluminazione TV

Sperimenta la più bella retroilluminazione per il tuo televisore. Basta montare Philips Hue Play con le clip e il nastro biadesivo inclusi dietro lo schermo TV e migliorare l'esperienza TV con accenti colorati. In questo modo ogni sera che trascorrerai sul divano potrai vivere un'atmosfera nuova e unica.

Sincronizzare musica, film e giochi

Espandi la tua esperienza visiva a tutta la stanza, o sincronizza la luce con la tua musica preferita e sperimenta come la luce risponde al ritmo. Scarica Hue Sync e scopri le straordinarie possibilità di Philips Hue

Intelligente fino all'ultimo dettaglio

Collega le tue lampade Philips Hue al Bridge e scopri infinite possibilità. Controlla le luci dal tuo smartphone o tablet con l'applicazione Philips Hue, oppure aggiungi un interruttore al tuo sistema per controllare le luci. Programmazione di timer, notifiche, allarmi e altro ancora per un'esperienza Philips Hue completa. Philips Hue funziona anche con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Home, in modo da poter regolare l'illuminazione con il controllo vocale.

Pratico: 3 Hue Play possono essere collegati ad un alimentatore. Questo lascia abbastanza spazio libero per altri dispositivi.