AZIONE

Protezione solare & Protezione anti-insetti

Estate, sole e piscina – Non deve mancare la giusta protezione solare. Crema, latte, gel o olio solare proteggono efficacemente la pelle dai raggi UV. Mentre, i prodotti come i doposole forniscono una cura dopo l'esposizione al sole in modo che la pelle possa rigenerarsi di nuovo a causa dello stress. Sconto solo su articoli marcati - valida fino al 23.08.2020 o fino ad esaurimento delle scorte.

Protezione solare dalla testa ai piedi

Crema solare o latte solare? Il latte solare contiene più acqua che grasso, è più leggero e quindi penetra più velocemente nella pelle. Una crema solare è estremamente ricca. Gli spray solari sono popolari anche perché sono facili da applicare.

Gel solare non contiene né grassi, né olio, né coloranti. E' quindi particolarmente leggero, raffredda la pelle ed è adatto se si vuole vestirsi velocemente.

Se sei alla ricerca di una cura speciale con protezione solare, è meglio usare un olio solare. Cura la pelle particolarmente ed ha un fattore di protezione solare fino a 30.

Proteggi non solo il corpo, ma scopri i prodotti appositamente adatti al viso, labbra, capelli e occhiali da sole per una protezione ottimale contro i raggi UV.

Doposole

La pelle è stressata durante l'esposizione al sole e dovrebbe essere curata in seguito. I prodotti come i doposole forniscono un'abbronzatura uniforme, rinfrescano e idratano la pelle.

Aiuta la tua pelle a riprendersi, a idratarsi e a godere dell'effetto rinfrescante.

Protezione solare per neonati e bambini

Una protezione solare efficace è urgentemente necessaria per la pelle sensibile dei piccoli eroi. Che si tratti di giocare, costruire castelli di sabbia o scatenarsi in acqua, i bambini sono sempre esposti al sole.

Per questo motivo abbiamo una selezione di creme solari appositamente sviluppate creme solari per neonati e bambini che proteggono dai raggi UV.

Crema autoabbronzante

Basta con l'essere bianca e pallida. Usa l'autoabbronzante. L'autoabbronzante contiene il principio attivo docosaesaenoico (DHA), che reagisce con le proteine dello strato superiore della pelle per formare pigmenti bruni.

Con i seguenti suggerimenti non c'è nulla che possa ostacolare un look estivo senza macchie:

  1. In primo luogo, applicare un peeling in modo da preparare la pelle.
  2. Applicare l'autoabbronzante con movimenti circolari sulla pelle e stenderlo per bene. È possibile applicarlo con le mani o con un ulteriore Applicatore autoabbronzante.
  3. Lavare rapidamente le mani dopo l'applicazione. Ma attenzione che l'acqua non spruzzi sulle zone abbronzate - altrimenti ci saranno macchie poco attraenti.
  4. Aspetta 15-30 minuti prima di vestirti.

Importante: poiché i prodotti autoabbronzanti non hanno un fattore di protezione solare, la protezione solare è indispensabile.