Accessori per l'auto in inverno

L'inverno si avvicina e per questo periodo gelido la tua auto ha bisogno di protezione. Inoltre, hai bisogno di accessori adatti durante il brutto tempo per avere la sicurezza di arrivare sano e salvo a destinazione. Noi ti aiutiamo a trovare i prodotti adatti!

Accessori per l'auto in inverno: vetri ghiacciati -grattare o spray?

In una tipica mattina d'inverno: Vuoi andare a lavoro, fuori è ancora buio e i tuoi vetri sono ancora ghiacciati. Sei pronto per tutto questo trambusto al mattino? Prendi il raschietto o scegli di aspettare comodamente in auto usando l'antighiaccio? Non importa quale scelta prenderai, noi abbiamo la soluzione giusta per te.

Presta attenzione a togliere completamente la neve e il ghiaccio dai vetri, cosicché da garantire una visuale illimitata.

Catene da neve – Pronti per andare in montagna!

Se vuoi andare durante l'inverno in montagna il montaggio delle catene, a causa della tanta neve, è obbligatoria o almeno consigliata. Quando le strade sono coperte dalla neve le catene aiutano ad avere più stabilità.

Si consiglia di fare un montaggio di prova per le catene a casa e di usarle solo nel momento in cui le strade sono ricoperte di neve per non rischiare di consumarle prima del dovuto.

La velocità da non superare misura 50km/h. È consigliato controllare regolarmente le catene.

Box da tetto e portapacchi – Via si va in montagna

L'inverno è il periodo in cui si va sciare e si usa lo snowboard. La tua auto è troppo piccola per trasportare i tuoi sci e il tuo snowboard? Nessun problema, adesso grazie ai pratici box da tetto e ai portapacchi il trasporto degli sci e degli altri apparecchi sportivi invernali sarà un gioco da ragazzi.

Presta attenzione al peso che aggiungi all'auto, perché può condizionarti la guida e aumentare il consumo di benzina. È consigliato smontare i box da tetti se non vengono usati.