SAMSUNG Galaxy A9

4x fun con la prima fotocamera quadrupla al mondo

Il nuovo Galaxy A9 non colpisce solo per il display Super Amoled Infinity e il suo aspetto: design elegante ed ergonomico, con una nuova sfumatura di colori fantastica. Il Galaxy A9 è anche il primo smartphone al mondo con ben quattro fotocamere intelligenti con grandangolo e ottimizzatore di scena per riprese mozzafiato. Un’incredibile RAM da 6 GB, memoria espandibile fino a 512 GB e una capacità della batteria da 3.720 mAh con funzione di carca rapida soddisfa ogni desiderio.

Highlights

  • 6.3“ Super AMOLED Infinity Display (FHD+ 1080 x 2220)
  • Fotocamera posteriore 24MP (f/1.7) + 5MP (f/2.2) + 10MP (f/2.4) + 8MP (f/2.4)

  • Fotocamera frontale 24MP (f/2.0)
  • Memoria 128 GB espandibile con microSD fino a 640 GB
  • Samsung Pay
  • Dual-SIM

Fotocamera quadrupla intelligente

Catturare il mondo così com’è. Nessun problema, grazie alla straordinaria fotocamera quadrupla grandangolare, all’ottimizzazione della scena e al doppio zoom ottico. Grazie alla tecnologia Tetracell, è possibile scattare foto eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il grande cinema in tasca

Godetevi la visione dei film sul grande display Super AMOLED ad alto contrasto in qualità Full HD+, senza bande nere nei film più richiesti grazie al formato immagine 18.5:9.

Potenza in qualsiasi situazione

Si può sempre contare sulla lunga durata della batteria del Galaxy A9 e, grazie alla sua funzione di ricarica rapida, può essere ricaricato molto rapidamente. L’eccezionale processore Octacore con 6 GB di RAM offre velocità di reazione più elevate e flussi di lavoro più rapidi.