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Condizioni di restituzione



microspot.ch offre un diritto di restituzione limitato. Vi preghiamo di comprendere che non possiamo accettare la restituzione degli articoli in tutti i casi. Le condizioni per la restituzione sono le seguenti:

Diritto di restituzione illimitato

  • Restituzione di un articolo non difettoso

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale non aperto e non danneggiato

  • Ricevimento del prodotto risale al massimo 14 giorni di calendario

  • Il fornitore autorizza la restituzione

Diritto di restituzione limitato

  • Il prodotto è nel suo imballaggio originale aperto o danneggiato

  • Il prodotto non è utilizzato (nuovo) e non presenta alcuna traccia di utilizzo

  • Gli accessori forniti sono tutti a disposizione

  • Ricevimento del prodotto risale al massimo 14 giorni di calendario

Il rimborso corrisponde massimo al prezzo di acquisto al netto di una riduzione che viene definita dal nostro centro di assistenza tecnica. Di norma la riduzione ammonta al 20%, ma come minimo a CHF 10.

Nessun diritto di restituzione

  • Prodotti usati

  • Imballaggio originale non disponibile

  • Gli accessori forniti mancano

  • Materiale di consumo aperto (toner, filtro ecc.)

  • Articoli d'igiene aperti (cuffia, rasoio, spazzolino da denti ecc.)

  • Articoli sigillati o saldati aperti (software, giochi, DVD, schede memoria, schede prepagate ecc.), un sigillo rotto è in tutti i casi considerato come aperto

  • Termine di ripresa scaduto

  • Le licenze sono inviate per mail (ESD Electronic Software Distribution)

La restituzione della merce allegata alla bolla di consegna/nota di autorizzazione al reso deve avvenire esclusivamente all'indirizzo indicato dal servizio clienti. Ciò avviene a spese e a rischio del cliente - microspot.ch raccomanda la spedizione per raccomandata. È possibile la consegna personale presso gli showroom Moosseedorf e stazione Centrale di Zurigo. Su richiesta, saremo lieti di organizzare per lei un servizio di ritiro a pagamento.

Nei seguenti casi microspot coprirà le spese di restituzione:

  • Ricezione di un articolo diverso o non ordinato (consegna errata)

  • Ricezione di un articolo difettoso (DOA)

  • Ricezione di un articolo incompleto

  • Dati dell'articolo errati nello shop online (descrizione errata)