MenuTutti i prodotti

Garanzia

Su tutti gli articoli offriamo una garanzia del produttore di 2 anni. Per godervi i nostri prodotti senza pensieri per ancora più tempo stipulate la nostra estensione completa della garanzia.

Due anni di garanzia

Vi assicuriamo una garanzia di due anni su tutti gli articoli acquistati. Sono esclusi servizi, carte regalo, rimanenze, film, videogiochi e articoli di consumo.

Il termine della garanzia di due anni inizia sempre al momento della consegna. In caso di ritardi nella consegna, ciò non riguarda minimamente la garanzia. Le condizioni generali relative alla garanzia sono disponibili nelle CGA.

Vi preghiamo di notare che non tutti i difetti tecnici riscontrati nel corso del periodo di garanzia costituiscono automaticamente anche casi di garanzia. In caso di caduta, scosse elettriche, umidità, calcificazione o usura, il diritto di garanzia viene di solito rifiutato da tutti i produttori. Inoltre determinati articoli supplementari (ad es. batterie, accumulatori, lampade di proiezione, custodie e parti di usura) non sono affatto soggetti a garanzia.

Processo di garanzia

Qualora un prodotto fosse difettoso e rappresentasse un caso di garanzia, contattateci.

Tagliando di garanzia

La bolla di consegna corrisponde sempre anche al tagliando di garanzia. Per questo vi preghiamo di conservarla scrupolosamente. Tuttavia, se dovesse andare persa, potete stamparla di nuovo nel vostro account utente. Se non avete un account utente, mettetevi in contatto con noi.

Estensione della garanzia

I due anni di garanzia passano in genere più velocemente di quanto si pensi. Noi vi offriamo la possibilità di estendere semplicemente la garanzia del produttore di altri due anni. In questo modo siete coperti in caso di difetti tecnici per quattro anni e noi ci occupiamo di tutta la gestione relativa alla riparazione incl. l’assunzione dei rispettivi costi. Questo servizio è possibile esclusivamente al momento dell’acquisto.

L’estensione della garanzia può essere conclusa, a seconda dell’articolo, con l’opzione «Send-in» o «Pick-up».

  • Nel primo caso inviate l’apparecchio difettoso a un indirizzo postale definito specificatamente.
  • Nel secondo caso invece il vostro apparecchio difettoso viene ritirato.

In entrambi i casi l’apparecchio riparato o sostituito verrà di nuovo consegnato velocemente e comodamente a casa vostra.

Garanzia sul trasporto

La garanzia sul trasporto copre tutti i danni ed eventuali perdite dovuti al trasporto. Nel processo di checkout stipulate semplicemente la garanzia sul trasporto in cambio di un piccolo importo e siete così perfettamente assicurati. In caso di danno microspot.ch gestisce tutto velocemente e con la massima semplicità. Qui trovate informazioni dettagliate sulla in caso di danni dovuti al trasporto.